Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: VALORI DELL'ACQUA

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    iahuuuuu c'è nesuno?....chi può aiutarmi?....
    -<b>ACQUARIO</b>: Nano Cube 60lt; 38x38x43h ;avviato il 10/04/11 -<b>ILLUMINAZIONE</b>:x2 Wave Plafoniera Cosmos Freshwater 20 Watt con Lampada Energy Saving Attacco E27 tot=40Watt -<b>FILTRO</b>: esterno Tetra ex 600; 600 l/h; materiali filtranti:nelli di ceramica tecnici filtranti,gomma piuma biologica del filtro,Bio- Sfere,carbone attivo,pannello di ovatta filtrante fine -<b>FONDO</b>: substrato fertile Dennerle Deponit mix fondo -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: (da decidere) -<b>FLORA</b>: Vallisneria torta,Higrophila polysperma ,x2 cryptocoryne,echinodorus cordifolius + una rossa che non ricordo il nome e un\'altra che nn mi ricordo -<b>FAUNA</b>:lumaca; nessun pesce -<b>ACQUA</b> :PH=7.4
    leonardo933

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    allora, parti dal presupposto che in quanto a piante a stelo io non me ne intendo molto...

    foto1: echinodorus bleheri, non va bene, cresce troppo per la tua vasca
    foto2: cryptocoryne(ne esistono uninfinità, non è facile riconoscerle così a vista)
    foto3: forse juncus repens
    foto4: pogostemon helferi
    foto5: boh
    foto6: forse alternantera?

    c'è da sistemare leggermente la disposizione delle piante, adesso non ho molto tempo, più tardi o al limite domani vediamo di sistemarle un pò

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    oook grazie comunque per la risposta...va più che bene !
    aspetto l'altra risposta all'ora...per quanta riguarda quello che ho scritto prima invece? i valori dell'acqua? grazie !!! ciao ciao
    -<b>ACQUARIO</b>: Nano Cube 60lt; 38x38x43h ;avviato il 10/04/11 -<b>ILLUMINAZIONE</b>:x2 Wave Plafoniera Cosmos Freshwater 20 Watt con Lampada Energy Saving Attacco E27 tot=40Watt -<b>FILTRO</b>: esterno Tetra ex 600; 600 l/h; materiali filtranti:nelli di ceramica tecnici filtranti,gomma piuma biologica del filtro,Bio- Sfere,carbone attivo,pannello di ovatta filtrante fine -<b>FONDO</b>: substrato fertile Dennerle Deponit mix fondo -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: (da decidere) -<b>FLORA</b>: Vallisneria torta,Higrophila polysperma ,x2 cryptocoryne,echinodorus cordifolius + una rossa che non ricordo il nome e un\'altra che nn mi ricordo -<b>FAUNA</b>:lumaca; nessun pesce -<b>ACQUA</b> :PH=7.4
    leonardo933

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    il KH sarebbe dovuto scendere a circa 6.5, l'acqua d'osmosi che KH aveva?

    per le piante, dovresti spostare le crypto più indietro davanti alle piante a stelo, eliminare le echinodorus, cercare di coprire tutta la parte anteriore di pogostemon a mo di pratino, e cercare di coprire tutto lo sfondo le piante a stelo... se vuoi puoi anche mettere del muschio sul legno


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Valori e cambio dell'acqua
    Di archengel nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 10:52 PM
  2. problema valori dell'acqua
    Di savyr6 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 10:02 AM
  3. test valori dell'acqua
    Di elbarto46 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 10:40 AM
  4. I miei valori dell'acqua
    Di elbarto46 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 07:30 PM
  5. analisi e valori dell'acqua
    Di martalice nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-02-09, 02:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •