Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: trovato piccolo passerotto

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    trovato piccolo passerotto

    ciao a tutti! ieri sera ho trov un piccolo passerotto caduto dal nido.. nn ho idea d cosa posso dagli da mangiare.. m potete aiutare?? grazie a tutti..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi mettere una foto? servono più informazioni.....se no non ti si può aiutare

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    pURTROPPO IN QST MOMENTO NN RIESCO A POSTARE FOTO cmq mi sempra un passero.. mangia gia da solo, qst pomeriggio ho preparato della mela gattuggiata con un po d pane secco grattuggiato e ho aggiunto anke del pastoncino ke usa x i miei DM. con successo ho visto ke gli piaceva e lo beccava dal piattino da solo..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! Il piccolo sta bene.. ieri sera al posto della mela grattuggiata ho preparato un pastoncino con il tuorlo dell'uovo.. e cm lo mangiava!! volevo sapere visto ke lavoro d pomeriggio e nn c'è nessuno in casa ke gli possa dare da mangiare e visto ke il piccolo mangia da solo e nn lo devo imbeccare io, va bene se preparo il pastoncino e lo lascio a sua disposizione su un piattino nella gabbia? visto ke mangia da solo credo ke quando abbia fame scenda sul piattino a mangiare senza ke io lo imbecco.. gli preparo una porzione abbondante x passare il pomeriggio.. è un buon segno se mangia da solo? cmq dalle foto ke ho guardato credo sia uno scricciolo.. perchè le piume sulla schiena son a strisce marrone chiaro e marrone scuro.. e tt il bordo del becco è giallo.. aspeto vostre risp

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Visto che mangia da solo é probabile che non sia affatto caduto dal nido, ma che fosse in giro coi genitori per i primi voletti.
    Lo riporterei dove l'hai trovato.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solnyshko ha scritto:

    Visto che mangia da solo é probabile che non sia affatto caduto dal nido, ma che fosse in giro coi genitori per i primi voletti.
    Lo riporterei dove l'hai trovato.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Il problema è ke nn l'ho trovato io, l'hanno trovdei conoscenti in città davanti a una casa.. nn ho proprio idea d dove fosse il nido.. cmq sta bene mangia dorme fa i suoi bisogni! m chiedevo ma quando sarà il momento d liberarlo??

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ehi... c'è nessssunoo??

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando l'uccellino é autosufficiente e il piumaggio é completo potrai liberarlo, meglio al mattino e in un luogo sicuro: campagna, un parco, un giardino.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    OK grazie!! xke adesso svolazza x la gabbietta e rispetto ai primi giorni ha una gran paura qnd m avvicino.. prima gli davo l'acqua dalla siringa e ora vola cm una matto qnd m avvicino.. il piumaggio m sembra ke nn è ankora del tutto finito.. aspettero ankora un paio d giorni poi se riesco posto una foto da far vedere e poi lo libero.. è bellissimo salvare una piccola vita.. ke bello son proprio contenta! [:I]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. trovato passerotto
    Di trilli78 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-12, 08:16 PM
  2. trovato piccolo passerotto
    Di lory1978 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-09, 09:57 AM
  3. trovato passerotto
    Di milla80 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 04:18 PM
  4. trovato passerotto
    Di lullina nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 08:56 AM
  5. Trovato passerotto...
    Di Mika nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 07:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •