Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: aiutooooo vomito

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    aiutooooo vomito

    Gente avrei bisogno di voi!!!!!!!!
    Oggi il mio cane cocker americano di 2 anni e 1/2, ha vomitato.
    Il vomito è di colore giallo molto liquido e sopra schiumoso, non c'è presenza di cibo, anche perchè non ha mangiato nulla.

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di tonio1980

    Gente avrei bisogno di voi!!!!!!!!
    Oggi il mio cane cocker americano di 2 anni e 1/2, ha vomitato.
    Il vomito è di colore giallo molto liquido e sopra schiumoso, non c'è presenza di cibo, anche perchè non ha mangiato nulla.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non vorrei dire una boiata, ma che sia che ha vomitato qualche tipo di succo gastrico, proprio perchè era a stomaco vuoto. Boh?
    Adesso come va?

    Kurtz

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ora va bene, non ha avuto problemi, è vispo e attivo, mangia e beve regolarmente.
    Anche io ho pensato ai succhi gastrici, ma non so se qualora fosse così, possa essere un problema.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non preoccuparti, se è un caso sporadico ed il cane ora sta bene e mangia non è di certo un problema serio.Può capitare.Avrà mangiato qualche schifezza in giro anche se tu nn te ne sei accorto.Basta anche una foglia!Succhi gastrici, sì...ma non è grave stai tranquillo. L'importante è tenerlo monitorato e che nn vomiti spesso.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, grazie per la risposta, credo che la soluzione stà proprio come dici anche tu nel fatto che abbia ingerito qualche foglia.
    Dico questo perchè nelle vicinanze di casa mia hanno tagliato l' erba e ogni qual volta lo porto a passeggio, Bruno ne raccoglie un bel pò a causa del pelo lungo che gli arriva a terra.
    Sono costretto ogni volta a rimuovere tutte le foglie ed i ramoscelli, ma avendo lui un bel pelo folto, capita che qualcosa passi inosservato.
    Ahhhhhhh dimenticavo, l' altro giorno è capitato nuovamente che abbia vomitato, comunque resta sempre vispo allegro e con molta voglia di giocare.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, meglio cosi', comunque tieni d'occhio il peso

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Come sta?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa per il ritardo, ora va bene non accusa più problemi, però sono stato costretto a tosargli il pelo quasi a zero e credo di aver fatto bene perchè c'era dell' erba ( tipo freccette credo si chiami forasacco) che si erano conficcati nella pelle che diversamente non avrei mai e dopo mai visto.
    Adesso è curioso da vedere, però stà bene, stà fresco e rieco a controllarlo a dovere anche contro pulci e zecche.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Uhm, se non trovavi il tempo per spazzolarlo e pettinarlo a dovere almeno tutti i giorni hai fatto bene, anche se ne va a discapito della bellezza del cocker americano. Purtroppo il pelo dicono che ricrescera' moolto mosso e non più liscio e setoso quale era;cmunque non dimenticare una super prevenzione contro pulci e zecche sono "FETENTI"
    Ad ogni buon conto sono lieta che tutto sia andato a posto e che il tuo cocco stia meglio

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    d'estate fai bene ad accorciare il pelo sulle zampe. I cocker attirano quei dannati forasacchi come nulla! Tieni d'occhio e controlla sempre anche naso ed orecchie al rientro dalle passeggiate, sono pericolosissimi.
    Questa però non è la discussione adatta. Riprendi l'argomento nella sezione dedicata alla salute del cane se vuoi o al post della razza. Avrà più visibilità. grazie della collaborazione.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiutooooo!!
    Di Fataricotta nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 05:16 PM
  2. Aiutooooo
    Di MONTEGALLO nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 06:24 PM
  3. aiutooooo
    Di laly nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 06:56 PM
  4. AIUTOOOOO
    Di Dunjetschka nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 11:35 PM
  5. AIUTOOOOO!!!!
    Di erreci81 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 10:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •