Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: COLLARE A STROZZO SI O NO'?

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    @havani prima cosa io non ho mai maltrattato i miei cani
    seconda cosa io quei collari non sapevo nemmeno l esistenza(fino 1 settimana fa e neppure mi ci sono soffermato più di tanto perkè io non uso nemmeno lo strozzo figurati se gli metto quella porcheria a mio compare )
    se metti un collare di quello a una persona la uccidi senza ombra di dubbio eviterei anke solo minimamente di dire una cosa del genere

    i miei cani sono sempre stati trattati da re perkè io so ke il cane è un impegno e non lo prendo se non gli posso garantire un minimo di divertimento e disciplina
    non ho bisogno di usare un collare del genere ( e non so neppure dove li vendano dato ke non ne ho mai visto uno e non so neppure se sia legale in italia dato ke se non erro il break stick ke è un pezzo di legno viene associato ad un addestratore di cani da combattimento )

    ho capito perkè le punte non si conficcano nel collo è perkè sono curve..... ma sicuramente provocano lesioni al cane....e non dolore... secondo me è molto facile provocare lesioni gravi con quel collare ...ma dolore il cane lo sente solo dopo la lesione
    il cane ha una soglia di dolore molto più alta delle persone il funzionamento dovrebbe essere che il cane si sente come morso quindi si sente sottomesso e punito
    ma sono legali [:0]
    io che millan usasse questo collare non lo sapevo(comunque ora è anke su una rete free) nel forum che mi avete dato il link ho letto la prima pagina e la foto non mi si apre...
    io dico solo che tutto dipende dal cane ...per rieducare alcuni cani ci vuole polso ma ke si parla di maltrattamento mi sembra alquanto esagerato...non lo picchia...ma li sottomette...tutto questo maltrattamento io non lo vedo....dico anke ke ho visto si e no 5-6 puntate... o sono le migliori che abbia mai fatto (c erano cani veramente aggressivi anke con i padroni) e quindi avete ragione voi perkè non ho avuto modo di analizzarne una quantità tale da esprimere un corretto giudizio oppure è un grande. io non gli ho mai visto dare una punizione fisica...zero collare elettrico ..quindi se per voi fare shshshshshshshshshshshsh al cane è maltrattamento......boooooooo
    comunque lasciando stare millan e la sua esperienza perkè andiamo ot vorrei aggiungere che un qualsiasi collare non sostituisce le regole e addestramento quindi sarebbe il caso di lavorare prima su queste...e poi non ci sarà bisogno di arrivare a quei collari
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tigher ha scritto:
    io che millan usasse questo collare non lo sapevo(comunque ora è anke su una rete free) nel forum che mi avete dato il link ho letto la prima pagina e la foto non mi si apre...
    io dico solo che tutto dipende dal cane ...per rieducare alcuni cani ci vuole polso ma ke si parla di maltrattamento mi sembra alquanto esagerato...non lo picchia...ma li sottomette...tutto questo maltrattamento io non lo vedo....dico anke ke ho visto si e no 5-6 puntate... o sono le migliori che abbia mai fatto (c erano cani veramente aggressivi anke con i padroni) e quindi avete ragione voi perkè non ho avuto modo di analizzarne una quantità tale da esprimere un corretto giudizio oppure è un grande. io non gli ho mai visto dare una punizione fisica...zero collare elettrico ..quindi se per voi fare shshshshshshshshshshshsh al cane è maltrattamento......boooooooo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    il punto è che in televisione certe scene le tagliano. Non hai sicuramente visto la puntata del PT nero che venifa tatto "socializzare" con il gatto di casa a suon di scosse elettriche.

    Ti segnalo un video su millan (anche se qui siamo in OT)contentente un "collage" dei vari calci che Millan rifila ai cani
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RFCGtatpCwI[/youtube]

    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tigher ha scritto:
    io che millan usasse questo collare non lo sapevo(comunque ora è anke su una rete free) nel forum che mi avete dato il link ho letto la prima pagina e la foto non mi si apre...
    io dico solo che tutto dipende dal cane ...per rieducare alcuni cani ci vuole polso ma ke si parla di maltrattamento mi sembra alquanto esagerato...non lo picchia...ma li sottomette...tutto questo maltrattamento io non lo vedo....dico anke ke ho visto si e no 5-6 puntate... o sono le migliori che abbia mai fatto (c erano cani veramente aggressivi anke con i padroni) e quindi avete ragione voi perkè non ho avuto modo di analizzarne una quantità tale da esprimere un corretto giudizio oppure è un grande. io non gli ho mai visto dare una punizione fisica...zero collare elettrico ..quindi se per voi fare shshshshshshshshshshshsh al cane è maltrattamento......boooooooo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    il punto è che in televisione certe scene le tagliano. Non hai sicuramente visto la puntata del PT nero che venifa tatto "socializzare" con il gatto di casa a suon di scosse elettriche.

    Ti segnalo un video su millan (anche se qui siamo in OT)contentente un "collage" dei vari calci che Millan rifila ai cani
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RFCGtatpCwI[/youtube]

    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    l'avevo già inserito nella discussione su Millan, Vale...vabbè che repetita iuvant [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    l'avevo già inserito nella discussione su Millan, Vale...vabbè che repetita iuvant [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa francy![)]
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    @ Tigher: [u]e chi ha mai scritto che maltratti i tuoi cani????</u>

    Siccome nella risposta a Sbiaditoricordo supponevi che il dobermann con il collare a punte stava "imparando a stare calmo", mi sono premurata di mostrarti che cosa è un collare a punte, e spero che dopo la visione la tua idea di insegnare a un cane "a stare calmo" sia cambiata, tutto qua.

    Ciao!

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    stiamo un pochino divagando... e le discussioni relative a millan sono vecchie e ripetitive. per alcuni è Dio sceso in terra, per altri è una specie di demonio assetato di sangue di cane...
    per me non è altro che un addestratore che ha costruito il suo successo sulla tv, sulla dialettica e sulla pazienza, perchè di addestratori che lavorano esattamento come lui ce ne sono ad ogni angolo, così come ci sono addestratori peggori di lui.
    quindi millan lasciamolo perdere. tanto non guadagna meno se si creano i comitati anti-millan... anzi ne guadagna di più!

    il collare con le punte è "maltrattamento" per tutti quelli che scrivono su questo forum. ciò non toglie che venga comunemente usato da tanti addestratori. e anche da molti proprietari.
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  9. #79
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia ha 4 mesi...sa già andare al passo nelle passeggiate...questo perchè ho usato dal 3°mese un collarito a catena a strozzo... prima usavo un collarino rosso di cuoio, ma tirava e sotto la gola aveva perso tutti i peli... poi ho compraato quello a strozzo e va una meraviglia..i peli ricresciuti e cammina come ad un concorso... naturalmente la maggior parte del tempo non è stretto al collo ma gli scende largo..perchè come ho detto non tira più...

  10. #80
    Junior Member

    User Info Menu

    non ho messo quello in foto...ma una semplice catena......

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parrocchetti dal collare nido sì nido no
    Di minivip2001 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-03-09, 09:31 AM
  2. Collare si o no?
    Di martaeiacopo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 07:27 PM
  3. Lo strozzo!!!!
    Di tania79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 09:50 AM
  4. Collare che si sfila
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 12:25 AM
  5. collare a strozzo
    Di framac nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 12:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •