Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: sofferenza renale GLOMERULO NEFRITE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Menomale che il piccolo Charly è tornato a casa... vedrai adesso che trovandosi nel suo ambiente, la ripresa sarà sicuramente più rapida...
    Che brutta esperienza che vi è toccata! Ma coraggio! Vedrai che tutto andrà per io meglio.

    Forza! Un grande abbraccio a te e una grandissima coccola al tuo patatone.

    M.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X]al piccolo Charly che è finalmente tornato a casa!!!! ancora tanti[:X][:X][:X] al patatone!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    Quanto lunga?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mai visto nessuno riprendersi in meno di una settimana anche dove fanno le dialisi.

    Purtroppo le infezioni, come avevo scritto su, sono comuni in un organismo debilitato all'interno di un ricovero.
    Hai ritirato i referti nuovi?

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">freccia ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    Quanto lunga?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mai visto nessuno riprendersi in meno di una settimana anche dove fanno le dialisi.

    Purtroppo le infezioni, come avevo scritto su, sono comuni in un organismo debilitato all'interno di un ricovero.
    Hai ritirato i referti nuovi?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si' oggi
    Pero' i valori dell'azotemia sono risaliti erano a 220 con la fluidterapia, invece quelli fatti l'altro ieri a due giorni dalla dimissione sono risaliti a 320
    Sono se ho ben capito risaliti gli altri parametri:credo i globuli bianchi e l'emocromo.
    La tosse è migliorata ma c'è ancora
    Il vet mi ha permesso di fargli mangiare tutto per fargli recuperare i chili persi ,sto provando anche a introdurgli il renal,e cerco di farlo magiare poco e spesso.
    Oggi per esempio ha gradito la simmental e ha mangiato anche un po
    ' di quelle crocche insieme
    NB/Charly in altre occasioni ha dimostrato che si lasciava morire di fame piuttosto che mangiare crocche medicali ed è finito in trasfusione, pensa che pesava 7 KG e la fame c'era!
    Attualmente continua la terapia che è sinulox, deltacortene, allopurinolo,fortecor e ceftriaxone
    Mercoledi' ritornero' per nuovi prelievi
    E' un mese che triboliamo, altro che una settimana!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Come mai allopurinolo e cortisone?
    Non ti ha dato flebo da fare a casa?
    A parte la magrezza lui come sta?

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">freccia ha scritto:

    Come mai allopurinolo e cortisone?
    Non ti ha dato flebo da fare a casa?
    A parte la magrezza lui come sta?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non lo so per quanto riguarda l'allopurinolo, (bisognerebbe chiederlo al vet) [:0]mi fai venire i dubbi)secondo te non serve?
    Le flebo le ha fatte per 4 settimane,l'iniezione la posso fare ma la flebo in vena non saprei nemmeno come infilargliela.....
    Si sta riprendendo,mangia con appetito e tossisce meno, le feci sono migliorate e sono consistenti e ben formate a differenza di prima che erano nere e moooolli; anche gli occhi non sono più iniettati di sangue

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Per l'allopurinolo chiedi. Io so che si usa per la leishmania...non ne conosco altri utilizzi ma ciò non vuol dire che sia sbagliato. E' facile che sia io ignorante!
    Le flebo a casa si fanno nel sottocute ma se non te le ha prescritte probabilmente non ce n'è bisogno.
    Il cortisone era per l'infezione respiratoria?
    Se avesse ancora problemi di diarrea potresti dargli dei fermenti lattici che trovi in qualsiasi negozio per animali. Generalmente hanno anche azione "protettiva" della mucosa intestinale e in un cane con insufficienza renale non può che far bene.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. insufficenza renale????
    Di la.granato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 05:12 PM
  2. BIOPSIA RENALE
    Di gemelliakira2 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 07:56 AM
  3. INSUFFICIENZA RENALE
    Di mirikim nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 08:49 AM
  4. Sofferenza Caldo cucciolo
    Di consuelo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 03:34 PM
  5. insufficienza renale
    Di frances14 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-05-04, 09:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •