Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Vi presento Milù

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi presento Milù

    Vi presento la mia coniglia:

    Questa è Milù (detta Milla )








    qui è con il suo compagno(il mio adorato Tippy che non c'è più [:158])



    [:51]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che meraviglia!! da strapazzare di baci [:X][:X][:X] stupendo anche il povero Tippy..complimenti davvero!!!
    Il mio angolino nel mondo, il mio rifugio, la riserva naturale destinata a un unico animale, cioè a me, nell’incavo della sua spalla. - David Grossman

    Bello senza vanità, forte senza insolenza, coraggioso senza ferocia. Egli possedeva tutte le virtù dell\'uomo, senza i suoi vizi. - Lord Byron

    1995 - Ninja (tartaruga d\'acqua dolce)
    2007 - Zana la rossa (cavia abyruvian)
    2009 - Liuba dolce Liuba (coniglio nano olandese)
    2011 - Till extra noir (labrador nero)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!


  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è stupenda la tua Milù [:0][:0]....[:156][:156][:157][:157]
    E... cavolo ... quanto bel pelo
    Sei sicura, orecchie a parte, che non sia un maltese travestito ??
    Immagino cosa succeda quando ci sono i cambi di stagione [:58][:260]

    E anche il tuo Tippy era bellissimo...
    poverino... da quanto tempo non c'è più ???
    Quanti anni aveva ?
    A parte il pelo lungo come musetto scuro assomiglia(va)un pò al mio..

    Si fa coccolare la tua Milù (detta MIlla) ??
    Quanti anni ha ?

    Peccato che tempo fa c'era più gente iscritta al forum che si occupava o avevano dei coniglietti...
    Stranamente, nonostante sia aumentata la gente che ha dei coniglietti, qui sul forum ben pochi ormai se ne interessano....alcuni di loro, quelli che erano sempre collegati(come avrai notato) sono spariti !!!

    Ormai sono pochi nonchè vaganti momentanei quelli che intervengono sui conigli...
    Magari chiedono consigli e poi non li senti più...

    Peccato quindi che la presentazione della tua Milù non abbia avuto maggior successo nonchè la fama che meriterebbe....e poche persone ci hanno fatto caso... (ma su questo ti mando un [u]MP</u>)....

    Comunque Milù-Milla è fantastica...
    Non hai neanche bisogno di un aggeggio per pulire il pavimento :246][:246][:246]

    Immagino che tu il tuo tesorino debba essere spazzolata con una certa frequenza [:260][:260][:260]


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Ma è stupenda la tua Milù [:0][:0]....[:156][:156][:157][:157]
    E... cavolo ... quanto bel pelo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Io e Milla ti ringraziamo,Chicchi [^]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Comunque Milù-Milla è fantastica...
    Non hai neanche bisogno di un aggeggio per pulire il pavimento :246][:246][:246]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> [:246][:245]
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    Immagino che tu il tuo tesorino debba essere spazzolata con una certa frequenza [:260][:260][:260]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eh sì, dici bene [B)]

    No no,non è un maltese travestito,tra l'altro io adoro i maltesi come tutti gli altri cani del resto)guardo sempre le foto nella loro sezione [8)]
    Tippy è mancato poco più di un anno fa,aveva quattro anni

    sì, il tuo Birbetta somiglia a Tippy, appena l'ho visto l'ho pensato subito,hanno gli stessi colori [8)]

    La Milla ha cinque anni e si fa coccolare,ma mai quanto si faceva coccolare Tippy o al mia prima coniglietta Easter,non si stancavano mai [^] soprattutto Easter [^]...ormai con la Milla so quando è in vena o no,quindi rispetto i suoi tempi e i suoi momenti e la spupazzo quando lei è disponibile

    E'vero,oggi i conigli sono animali molto comuni nelle case(prova negativa ne è anche l'abbandono massiccio [V] )

    penso che la scarsa frequentazione del forum da parte dei conigliari sia dovuta al fatto che in rete ci sono molti altri forum dedicati esclusivamente a loro ,quindi la maggior parte delle persone è concentrata in questi;anche io sono iscritta a un forum di soli conigli,poi vedendo che questo era poco frequentato,ho pensato che poteva essere utile dare anche il mio contributo,così mi sono iscritta...


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi il tuo dolce (e bello) Tippy era ancora giovane !
    Ma poverino !
    Cosa gli era sucesso ???


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, è morto giovane,poteva stare con me ancora per tanto

    aveva dei calcoli e insufficienza renale

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    molto molto molto carina

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Che fantastica coniglietta la tua Milù! Complimenti, è batuffolosa!![:160]
    ROXY

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Com'è bella la tua Milù!!!!! e quanto bel pelo ha!!! santa pace sarebbe da strapazzare di[:X][:X][:X] non avevo mai visto un coniglietto con un così bel pelo e che colore....è difficoltoso tenerlo così bello e vaporoso? te lo chiedo perchè anche il mio cagnolino Timo (è un bolognese) è tanto vaporoso,ma per averlo così lo spazzolo quotidianamente.....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 07:10 PM
  2. Vi presento...
    Di noe87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 06:10 PM
  3. Vi presento.....
    Di Polletto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 03:35 PM
  4. vi presento...
    Di UCN88 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 03:43 PM
  5. Vi presento...
    Di RobDog nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •