Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Vi presento Milù

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao sandra che bella famigliola che hai e beh che dire di milù è stupendamente divina
    nella prima foto sembra dire cucùùùù e nella seconda guardate come sono bella esembra sorridere
    complimenti veramente deliziosa[:X]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao babylis

    io e Milla ti ringraziamo per i complimenti [^]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">milla_sandra ha scritto:

    Chicchi,anche tu non scherzi in quanto a famiglia numerosa...cosa sono i DM?
    ...lo sapevo...tu vuoi più bene ai gerbilli e Birbetta me lo trascuri [B)] no no [}], me lo devi trattare uguale! [8D]....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Nooo... non trascuro il nigliettone !!!
    E' pur vero che i gerbilli sono la mia vera passione...
    E purtroppo adesso ne ho alcuni anzianotti... e mi piange il cuore sapere che fra non molto alcuni se ne andranno ...

    I DM sono i Diamanti Mandarini (uno è pure cieco, poverino [:247])








    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Sandra scusa se ti domando.. la mia è curiosità ..quanto pesa milù perchè è così bella e pelosetta,e poi volevo sapere se anche i conigli vanno dal toelettatore[:I][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma di che ti scusi, Gregoria

    Milù pesa 2 chili e due...è tutta pelo

    i conigli in genere non vanno dal toelettatore,certo che se uno ha un angora che magari ha trascurato e da se non riesce a far rifiorire il pelo, credo che possa andarci...bisogna vedere se il toelettatore lo tratta...[|)] ma credo che basti fargli vedere i soldi [)] []

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    santa pace Milù pesa due etti più di Curry!!![:I][:I][:I][:I]e anche lei è tanto pelosetta...sai guardavo le foto di Milù e trovo che abbia uno sguardo da brava niglietta...è così o birba come Birba? [:X] dalla zia!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ...cavoletti...dici bene...santa pace sì

    eh...anche qui dici bene la Milla è davvero una brava niglietta,è solo un po'...come dire..."rustica"!?? [)]




  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    santa pace Milù pesa due etti più di Curry!!![:I][:I][:I][:I]e anche lei è tanto pelosetta...sai guardavo le foto di Milù e trovo che abbia uno sguardo da brava niglietta...è così o birba come Birba? [:X] dalla zia!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Gregoria il Birba (Birbetta) che comunque è buono e tranquillo anche se non vuole coccole [:211][:211][:211]è a pelo raso...e quindi per niente "batuffoloso"...eppure pesa 2 chili !!!
    Almeno nel peso di Milla è compreso ache il pelo....




    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco altre foto di Milù,la qualità non è delle migliori,scusate...




  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ogni volta che la vedo...beh mi sembra sempre più bella!!!!con quelle due macchie scure attorno agli occhi poi...ma dimmi,Sandra,puoi portarla a passeggio?, te lo domando perchè l' ultima volta che sono stata dal veterinario c'era un ragazzo con una coniglietta enorme più grande di Curry...direi grande più o meno come Timo...la teneva in braccio come si tiene un bambino ,la doveva vaccinare ...mi ha commosso vedere con che cura e con che amore la teneva in braccio...aveva il mantello marrone ...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  2. Vi presento...
    Di noe87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 05:10 PM
  3. Vi presento.....
    Di Polletto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 02:35 PM
  4. vi presento...
    Di UCN88 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 02:43 PM
  5. Vi presento...
    Di RobDog nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •