Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: consiglio acquisto

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Senza pedigree non potrai avere la certezza che sia puro (non è detto poi che non lo sia...ma neanche che lo sia!)) e dall' ENCI viene di conseguenza considerato un meticcio, se però non ti interessa l'importante è che sia sano e che non sia predisposto a malattie genetiche (e senza pedigree purtroppo anche in questo caso non se ne ha la certezza!)...spero tanto che questo privato si davvero serio e affidabile, anche perchè il cuccioletto è una meraviglia...in bocca al lupo e tienici aggiornati! [8)]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    SI si infatti ho detto che non sono molto interessato al pedigee ma solo alla salute del cucciolo e che rientri negli standard ovvero peso e altezza conformazione corretta di tutto cmq appena mi arriva che avrà 2 mesi metto foto fatte meglio non vedo l'ora

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    ade a me piace tantissimo!era un nome in lizza per il mio flash!
    sara,dely&flash

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Anche a me piace molto e anche sirio! Sarà una dura scelta

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmmmhhhhhhhhhhhhhh
    poi magari sbaglio anche solo a pensar male nè...
    ma il vednitore ha solo 4 zwerg...2 femmine e due maschi?
    non riesci a scoprire quanti ne ha già venduti che so..l'anno scorso?
    ucciucci sento odor di cagnarucci?
    e quantifica per bene PRIMA le vaghe sopese di veterinario...così, tanto per non aver sorprese poi.
    metti caso che loro, sempre casualmente, dovessero usare un supermegaveterinario stracaro....ma per puro caso, sia chiaro...
    (ribadisco, prendi ciò che dico con le molle...io in genere tendo a pensar male, purtroppo troppo spesso la realtà conferma il mio pessimismo...)

    ma allora non me lo adotta nessuno quella meraviiiiglia?! sssssigh

    n.b. noto come al solito che anche chi ha comprato un ottimo e bel cane...non mette cifre rimanendo nel generico "ho speso tanto ma ho speso bene"
    sigh...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    il cucciolo è molto bello... prendilo se poi l'alternativa è il canile...
    ma sappi che
    1 non è puro.. perchè se non ha il pedigree potrebbe essere un incrocio.. che ne sai che i genitori assomiglino soltanto a dei pincher...?
    2 non puoi sapere se i genitori hanno avuto malattie o comunque tare ereditarie che naturalmente riscontrerà anche il piccolo!

    i cani di RAZZA vanno acquistati solo ed esclusivamente da allevatori.. che offrano un pedigree e una garanzia di anni!!
    il pedigree non serve solo a fare esposizioni... il mio maltese ha un ottimo pedigree e rispecchia gli standard di razza ...ma a me non interessa nulla delle esposizioni...
    quel pedigree tuttavia mi garantisce che ho pagato un cane PURO e conosco con certezza l'origine e la provenienza dei suoi genitori!!...
    ora sei troppo innamorato di quel batuffolino e non te ne importa nulla lo so[][][] ... ma è giusto che tu sappia a cosa stai andando incontro!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:

    mmmmmhhhhhhhhhhhhhh
    poi magari sbaglio anche solo a pensar male nè...
    ma il vednitore ha solo 4 zwerg...2 femmine e due maschi?
    non riesci a scoprire quanti ne ha già venduti che so..l'anno scorso?
    ucciucci sento odor di cagnarucci?
    e quantifica per bene PRIMA le vaghe sopese di veterinario...così, tanto per non aver sorprese poi.
    metti caso che loro, sempre casualmente, dovessero usare un supermegaveterinario stracaro....ma per puro caso, sia chiaro...
    (ribadisco, prendi ciò che dico con le molle...io in genere tendo a pensar male, purtroppo troppo spesso la realtà conferma il mio pessimismo...)

    ma allora non me lo adotta nessuno quella meraviiiiglia?! sssssigh

    n.b. noto come al solito che anche chi ha comprato un ottimo e bel cane...non mette cifre rimanendo nel generico "ho speso tanto ma ho speso bene"

    sigh...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Allora sono 3 anni che fa e vende cuccioli ne fa da 4 a 5 all'anno. Ha 4 cani ma non so se 2 maschi e 2femmine sono 3 neri e uno rosso. io personalmente della persona mi fido e non và da superveterinari o cosa appena me lo vende ti dico quanto me lo ha fatto pagare. cmq ti posso dire che già tutti e 5 i cuccioli di questa cucciolata sono prenotati anche da gente che ha preso il primo da lei l'anno scorso quindi non penso sia una truffa o altro visto che li ricomprano dallo stesso!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ...3 anni che vende cuccioli.
    va a finire che ha un maschio e tre femmine...
    quando accennavo ai "superveterinari" era in senso ironico, non vorrei ti sparasse fuori una parcella salatissima dicendoti che "eh sì le mie spese veterinarie sono altissime ma vado solo dai migliori ecc" -e poi magari, appunto, non è così[|)]

    non penso sia una truffa, fa figliare i suoi cani e li vende, punto.
    in parole povere: la cifra di vendita ci farà capire se si tratta di un cagnaro o semplicemente di un appassionato che si diverte ad aver cuccioli per casa (un vero appassionato però, l'ho imparato proprio da tanti discorsi qui dentro nè, un vero appassionato non fa accoppiare a ripetizione i suoi cani, anzi, se non hanno il pedigree in teoria dovrebbe anche stare attento a tenerli lontani quando sono in calore le femmine...in pratica sta riempiendo il mondo di bellissimi meticcetti...e son scelte personalissime anche queste, sia chiaro).

    in bocca al lupo e buon cucciolo! (aspettiamo le foto del piccino cresciutello...qui ci piaccion parecchio gli zwergolini [^])

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    non prendere i miei dati come veri al 100% questo è quello che ho sentito anche da altri compratori ma non potro mai essere sicuro l'unica cosa certa che so e che posso dire è che ne ha fatti 5 questa cucciolata per quelle prima o altro parlo solo per sentito dire quindi ha valore pressoche zero visto che è senza connessione di causa. e questi 5 sono tutti prenotati altro non so, personalmente dopo tanti cani di razza con pedigree so bene cosa vuol dire e le differenze ma il mio discorso anche iniziale era spero solo sia sano e voglioso di affetto, e quanto piu bello sia possibile non avendo il pedigree. tutto qui!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ok ok abbiam capito...
    devi cambiare il titolo del thread:
    non CONSIGLIO acquisto
    bensì...
    VI VINFORMO dell'acquisto.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CONSIGLIO PER ACQUISTO
    Di 0li.li0 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 08:44 AM
  2. Consiglio per un acquisto importante.
    Di mariarosaria nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 08:29 PM
  3. consiglio acquisto
    Di ale71 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 07:54 PM
  4. Consiglio acquisto
    Di Fafi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 04:28 PM
  5. CONSIGLIO ACQUISTO COCORITA
    Di Newton nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 12:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •