Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: consiglio acquisto

  1. #31
    Member

    User Info Menu

    Si un Po suonzetto lo è ma so come farmi rispettare e fargli capire chi comanda almeno i bisogni li fa gia in giardino da solo almeno su quello è bravo

  2. #32
    Member

    User Info Menu

    aggiornamenti sul piccolino, ora ha 2 mesi e 20 giorni pesa 2 kili e 100 ed è alto 20 cm circa cresce a vista d'occhio. che ne dite peso e altezza giusti per l'eta?

  3. #33
    Member

    User Info Menu

    HO felicemente scoperto ieri che sia la mamma che il papa del mio zwergpinscher hanno il pedigree o meglio la mamma lo ha il papa lo avrebbe ma nessuno lo ha mai richiesto quindi felicemente posso dire che non è un incrocio e anche come prezzo posso ritenermi fortunato avendolo pagato solo 200 euro visto che sono amici

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi consolo vedendo che anche il tuo ha un bel peso. sentendo certi pesi qui dentro e anche in altri forum dove zwerg di 2 mesi non superavano nemmeno il kg iniziavo a preoccuparmi che il mio diventasse come la mia doberman...anche se devo dire la verità il mio pesa 1.5 kg a poco + di 2 mesi ma quando le prendi in braccio lo senti talmente minutino.
    In ogni caso devo dire che il tuo è veramente carino....macchie marroni molto definite e ampie soprattutto sul musino arrivano quasi fino agli occhi formando quasi una mascherina...è bellissimo!!!

  5. #35
    Member

    User Info Menu

    Si me lo dicono tutti grazie x i complimenti e anche zell ringrazia. Io ringrazio tanto che il mio ha questo peso non vorrei immaginare il mio zwergpinscher con un peso inferiore a. 1 kilo anche xke a 2 mesi che me lo hanno dato era gia 1 kilo e 700.

  6. #36
    Member

    User Info Menu

    altre foto della mia peste


    Immagine:

    50,78 KB


    Immagine:

    63,62 KB


    Immagine:

    71,04 KB

    che ne dite

    Immagine:

    61,98 KB

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo.
    e io poi adorooooooo le orecchie piegate!

  8. #38
    Member

    User Info Menu

    Ora ne tiene una sempre giu e l'altra su ognitanto e piu cresce piu peste diventa

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    allora si stanno alzando...
    va bene così, è anche quello nella loro natura.
    (ehmmmmm io ogni tanto lo accarezzo piegandogliele...sperando sempre si stufi di tenerle ritte ma non funziona mica).

  10. #40
    Member

    User Info Menu

    Da me il periodo orecchie dritte lo ha gia passato ora si stanno abbassando poi cmq dipende molto da lui e da quanta voglia ha di alzarle

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CONSIGLIO PER ACQUISTO
    Di 0li.li0 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 08:44 AM
  2. Consiglio per un acquisto importante.
    Di mariarosaria nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 08:29 PM
  3. consiglio acquisto
    Di ale71 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 07:54 PM
  4. Consiglio acquisto
    Di Fafi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 04:28 PM
  5. CONSIGLIO ACQUISTO COCORITA
    Di Newton nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 12:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •