Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dov'è finito algob

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    dov'è finito algob

    salve ragazzi...qualcuno di voi sa dirmi che fine ha fatto algob?
    sto aspettando un suo messaggio da un paio di settimane, ma ancora niente.
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH>7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    se non ricordo male diceva di avere dei problemi col pc

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    se non ricordo male diceva di avere dei problemi col pc
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    speriamo bene! anche altri utenti sono praticamente scomparsi...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    siamo rimasti in 4 gatti[:246]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ohi ciao ho visto ora i messaggi... tutto bene.. ma non ti sono arrivati i miei mp?
    le piante sono arrivate? te ne ho mandate un bel po'... non le ho contate ma saranno almeno 40... anzichè le 10 che mi hai chiesto.. così puoi decidere quelle che ti piacciono in base a dimensione, salute, forma..

    scusa ancora ma finalmente ho trovato lavoro e non posso più accedere al web come prima, inotre Infostrada, nella provincia di TOrino, ha effettuato dei lavori per non so cosa e ho avuto internet fuori uso per qualche giorno

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    @anto61, ho notato ora che questa discussione è fresca fresca di stamattina... l'ho vista ora che sono un po' più tranquillo in pausa pranzo; ma mi hai mandato qualche messaggio negli ultimi giorni? sono andato a controllare ma non ho ricevuto niente... giusto per informazione, per capire se c'è qualche problema col forum, o col server o che ne so.

    Ad esempio quando devo inviare un mp, devo fare copia e incolla del testo che ho scritto, altrimenti mi tocca digitare tutto da capo due volte, perchè al primo tentativo non mi invia mai niente......
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao algob, ben tornato...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao estiarte...
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao algob ultimamente non ho mandato messaggi ho temporeggiato un pò perche m'hai detto di avere problemi col pc.
    di nuovo tanti auguri per il lavoro...
    ciao
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH&gt;7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ok... speriamo che arrivino ste cavolo di piante, le ho spedite la scorsa settimana...
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

Discussioni Simili

  1. Tanti auguri Algob
    Di New79 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 08:03 PM
  2. Quesito..... dov'è finita la macchia???
    Di kittson nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 08:34 PM
  3. LEILA dov'è???
    Di consuelo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-08-07, 02:31 PM
  4. Fuga del mio cricio..dov'è?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 10:44 PM
  5. Dov'è la fungia?
    Di PinkFloyd nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 08:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •