Pagina 1 di 60 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 598

Discussione: PER FARE QUATTRO CHIACCHERE A MAGGIO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    PER FARE QUATTRO CHIACCHERE A MAGGIO

    MAGGIO MESE DELLE ROSE!!!!

    Immagine:

    482,3 KB

    MA ANCHE DELLA FIORITURA DEL SAMBUCO!!!!

    Immagine:

    361,5 KB
    SPERIAMO CHE CON LA BUONA STAGIONE DI RITROVARE QUALCHE AMICO/A PERSI PER STRADA....BUONE CHIACCHIERATE!!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    gregoria buona giornata!!...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO GIORGIA!!!! GRAZIE!!!!BUONA GIORNATA ANCHE A TE!!!!QUI DA NOI C'E' UN PO'DI SOLE....E DA TE? io però ho sempre problemi con la connessione....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    fai qualcosa per questa connessioneeeeee!! giuro che la sto odiando!!... qui è una bella giornata...! coco dorme sul letto tutta raggomitolata e non si capisce dove sia la testa e dove sia invece la coda.. è un'unica palla..!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    a chi lo dici!!!! domani prendo computer e chiavetta e vado nel negozio della tim e vedremo di capire dov'è il problema....pensare che ho desinserito la vecchia e reinserito la nuova in un altro posto proprio per evitare questi problemi...[:205][:49][:38]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon primo maggio a tutti
    Il mio angolino nel mondo, il mio rifugio, la riserva naturale destinata a un unico animale, cioè a me, nell’incavo della sua spalla. - David Grossman

    Bello senza vanità, forte senza insolenza, coraggioso senza ferocia. Egli possedeva tutte le virtù dell\'uomo, senza i suoi vizi. - Lord Byron

    1995 - Ninja (tartaruga d\'acqua dolce)
    2007 - Zana la rossa (cavia abyruvian)
    2009 - Liuba dolce Liuba (coniglio nano olandese)
    2011 - Till extra noir (labrador nero)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    buona domenica e buona serata a tutti...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    buona serata esti greg e rose!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Giorgia, buona serata anche a te..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona serata e buon primo maggio!!!

Pagina 1 di 60 1231151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchere a Settembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 11:45 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a Maggio
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 05:26 PM
  3. per fare quattro chiacchiere a MAGGIO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 11:26 PM
  4. Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 11:31 AM
  5. Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
    Di consuelo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1519
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 11:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •