Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PROBLEMI PINSCHER 4 MESI

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    PROBLEMI PINSCHER 4 MESI

    Salve a tutti, vi leggo ormai da tempo ed ora scrivo a tutti per aiutarmi a capire come risolvere alcuni problemi con la mia pinscherina di 4 mesi e mezzo. Devo dire che ha molto, forse troppo carattere! Quando la porto a spasso abbaia e ringhia ad ogni persona. Oggi l'ho portata all'area cani e ai cani che venivano per giocare con lei ringhiava.Con un cucciolo di 4 mesi come lei ha giocato dopo mille minacce, ma l'ha praticamente sottomesso, cercava di tenerlo sdraiato e lei sopra in piedi con le zampe anteriori. Quando incontriamo un cane per strada al guinzaglio prima l'odora e si fa odorare e quando ha finito gli ringhia e abbaia. Inoltre sembra si comporti come un maschio, fa la pipì ad ogni angolo alzando le zampe posteriori............sapete cosa posso fare?
    mattone

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    non c'è proprio nessuno? Con me e la mia famiglia invece devo dire che è obbediente, se la chiami arriva subito, non si stacca mai da mia figlia, obbedisce sempre al comando no! Ha imparato seduta, zampa e a riportare la palla................ma con gli altri...........
    mattone

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    abbaia e ringhia alla gente e ai cani in modo minaccioso?
    sei sicuro che tu non stia fraintendendo i suoi comportamenti?
    anche il mio delirio quando gioca sembra che si voglia sbranare gli altri cani ma in realtà sta giocando..i pinscher hanno un modo di giocare abbastanza pesante..possono sembrare "violenti"..se è libera come si comporta?
    il guinzaglio condiziona molto il comportamento dei cani!
    sara,dely&flash

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao grazie della risposta.
    Abbaia più per paura sembrerebbe, ogni persona che incontriamo deve essere abbaiata secondo lei e poi si mette subito vicino a me, questo è quando è al guinzaglio. Per quanto riguarda i cani all'area cani:esempio: un cane le viene incontro per giocare,prima la odora, tutto ok, poi comincia a correre per stimolarla a giocare, lei corre e ad un certo punto ringhia facendo il gesto di morderlo al collo mentre corre( il cane era 10 volte lei).Per quanto riguarda l'esperienza con il cucciolo, l'ha messo sotto, gli stava sopra tutta e non gli permetteva di rialzarsi ringhiando.è lo stesso gioco che fa a casa con un peluche di tigre: lo sottomette ci si mette sopra e lo morde al collo.Se invece vede un pinscher o un bassotto (è capitato più volte) gioca, lo lecca su tutta la faccia e non ringhia quasi mai.Inoltre quando cammina al guinzaglio e facciamo il giro del palazzo, si sente "coatta"ha una camminata sicura di sè e abbaia solo per dire "passo io".Appena esce dal portone abbaia anche se non c'è nessuno,come per dire eccomi sono arrivata.Nel quartire è diventata famosa, il topo che abbaia come un doberman?!?
    mattone

Discussioni Simili

  1. acquisto pinscher
    Di Patty62 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 08:27 AM
  2. problemi...... molti problemi...
    Di renegade007 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 08:27 AM
  3. pinscher
    Di frani nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 10:02 AM
  4. pinscher
    Di angel8181 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 02:38 PM
  5. pinscher
    Di paolocappo nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-09-03, 12:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •