Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Aggiornamenti Piccoli Mostri Crescono.

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, meno male che almeno puoi contare sull'aiuto di tua sorella...
    E' già un grande appoggio...
    Mi è piaciuta la tua frase: ..."e non modifico la mia vita per quattro mostri, ci mancherebbe, a costi di fare la guardia la notte."

    SEi dolce ma anche tosta FavolaBlu ! Brava !!! [:264]

    Del resto non c'è niente che possa sostenere una persona quanto una giusta causa ed una giusta ragione

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Chicchi...Voi mi aiutate molto, poterne parlare, sfogarsi è di grande conforto. POi a dire il vero non sono sempre stata così, è stato un percorso duro fatto su me stessa.
    Comunque Chicchi hai compreso perfettamente. Se i mostri mi vedono intimorita, se ne approfitteranno sempre, al contrario se si trovano davanti una persona decisa, che non urla o sbraita ma non indetreggia, magari per un pò continueranno a sfidarmi per dispetto, ma alla fine molleranno. E' una questione di rispetto. Ma anche verso me stessa.la mia vita mi piace moltissimo e nulla deve turbare la mia serenità, i miei momenti di relax, la gioia di stare all'aria aperta con i miei pelosi. Inutile dire che i miei animali hanno contribuito alla mia sicurezza...Baldo mi trasmette questo senso di forza, di fierezza, di coraggio. Un vero capo branco, un vero leader , che conosce sempre cosa fare e il momento giusto per intervenire...e queste cose le sento dentro me. Come se la sua anima prendesse per mano la mia...Un bacio Chcchi e grazie ancora

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    dovresti mettere nella parte esterna della recinzione del giardino l'impianto che usano per le mucche e i cavalli così quando gli indemoniati si avvicinano prendono il 380 e dopo vedrai che imparano a stare lontani....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma lo sai Paoletta che ci avevo pensato...magari sento il mio ex marito che è elettricista...[:104]

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    se lo fai nella parte esterna non rischi che i tuoi cane possano prendere la scossa.
    io penso che sia legale difendere in questo modo la propria casa...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    temo proprio di no.
    attenzione perchè in questo campo la legge è....farlocca, per non dir peggio.
    in pratica per difenderci non è possibile recar danno fisico all'eventuale intruso.
    e state attenti...vi ricordo anche che se un ladro dovesse esser morsicato da un cane da guardia, all'interno di casa, noi saremmo tenuti a pagare al ladro tuuuuutte le spese mediche (e anche eventuali danni psicologici).
    quindi ad occhio e croce, sia chiaro, il recinto elettrificato è concesso solo per mucche e solo sui campi -anche se effettivamente mi stan sorgendo dubbi anche a questo riguardo....ma questo sistema sarà ancora legale? in pratica proprio piacevole per le mucche non è...- ma non per appartamenti...in caso contrario sai quanti intrusi fritti avremmo in giro? (e sia chiaro: non mi dispiacerebbe di certo).

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso comincia a sorgermi un dubbio al quale prima non avevo fatto caso...
    i MOSTRI sono di sopra o sono di lato ???

    Poi, tornando al discorso telecamere... che di per sè non guastano... ma per dei mostri ci vuole poco a tagliare qualche filo elettrico e a renderle quindi inutili....

    Non è eventalmnete possibile rivolgersi a qualche Associazione per la tutela degli animali ?

    E comunque, x quel che penso io, metterci intorno dell'elettricità è rischioso...
    Se succedesse qualcosa di grave a quei "poveri bambini" quella che finirebbe nel torto è proprio FavolaBlu....




    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono novità ???





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Piccoli mostri in rete, storie di ordinaria follia
    Di Solnyshko nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 07:12 PM
  2. piccoli coco crescono
    Di Bacorita nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 07:05 PM
  3. piccoli pulli crescono...
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 03:11 PM
  4. piccoli criceti crescono...
    Di leda nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 06:37 PM
  5. i piccoli crescono
    Di plenum nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 06:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •