Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Aggiornamenti Piccoli Mostri Crescono.

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    altro che far sterilizzare gli animali, queste persone non dovrebbero "riprodursi" perchè non sono in grado di stare al mondo loro, figuriamoci crescere esoprattutto educare un bambino....
    onestamente non ho ben capito il consiglio di Kurtz....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Il nocciolo del problema è che Non Aapettano altro per litigare.Qualsiasi cretina, qualsiasi sciocchezza. Questa è una mia opinione: ma credo che abbiano dentro tanta di quella rabbia repressa che con qualcuno la devono sfogare, non sarò certo io ad offire un occasione sul piatto d'argento.Una rabbia contro tutto e tutti, che li acceca, ma questo è un problema loro. Ho pensato di parlare con il padre del bambino, ma non credo serva a molto, quando uno pur non essendo castrato manca di........se non tiene testa a suo figlio figurati a sua moglie. Io mi faccio molto gli affari miei, niente pettegolezzi, niente fastidi a nessuno. Rispettosa, gentile carina, mai avuto nulla con nessuno e se c'è stata qualche incomprensione è stata risolta parlando tranquillamente. Comunque vedrò questa sera come si mette, poi mi regolo...grazie a tutti

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Come insegnante di scuola media, a proposito di ragazzini rovinati dai genitori ne avrei a iosa da scrivere un volume grosso così. E dispiace dirlo, ma alcuni di questi soggetti, difesi a spada tratta da babbi e mamme anche contro me e i colleghi, crescendo hanno fatto una brutta fine (piccola criminalità, droga...). Ma tornando a quel che c'interessa: far sapere a questi bellimbusti che il maltrattamento di animali è un reato penalmente perseguibile e che un minore di 13 anni se combina una cazzata non può essere incriminato ma sottratto alla tutela dei genitori incapaci di gestirlo e inserito in una casa famiglia, questo sì, forse sarebbe auspicabile...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solitude ha scritto:

    Ma tornando a quel che c'interessa: far sapere a questi bellimbusti che il maltrattamento di animali è un reato penalmente perseguibile e che un minore di 13 anni se combina una cazzata non può essere incriminato ma sottratto alla tutela dei genitori incapaci di gestirlo e inserito in una casa famiglia, questo sì, forse sarebbe auspicabile...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Calcola che questa è gente che se ne fregano delle regole e leggi, anzi rischi di aizzarli ancora di più, bisogna far leva sul fatto che chi hai di fronte è ignorante e tu no, quindi con i giusti modi avere la meglio

  5. #15
    Member

    User Info Menu


    mmhh... purtroppo non vedo soluzioni diverse dal tacere e sopportare.
    hai detto molto bene, questa gente non aspetta altro che motivi per litigare.
    purtroppo a rimetterci sarebbe il tuo cane... vedi un pò che fine ha fatto il gatto.[V][xx(][V]
    quindi ti conviene far finta di nulla e sfogarti iscrivendoti ad un corso di kick-boxing.

    io di problemi coi parenti ne ho avuti molti.
    infatti quando sono andato a vivere fuori casa ho scelto (ed ho potuto permettermelo x fortuna) una casa singola e lontano da qualsiasi parente, proprio per evitare di avere a che fare con liti stupide e dispetti cattivi.
    ma non non mi sono trasferito in campagna (dove i problemi coi vicini sono relativi, di solito), vivo comunque in centro abitato.
    e quindi ora ho a che fare con i vicini...
    di 6 famiglie confinanti o dell'immediato vicinato, per statistica , almeno 1 è composta da ritardati invidiosi e maleducati...
    in altre situazioni li avrei già sfanculizzati da tempo... ma purtroppo i miei 3 gatti passeggiano nel loro orto tutti i giorni .
    quindi periodicamente mi fermo a fare 4 chiacchiere e magari regalo loro pure una bottiglia di vino... anche se di mio li mangierei!!![}]

    se non riesci in alcun caso a farteli amici, evitali e basta.
    altrimenti ti toccherà presto chiudere il cane in casa quando non ci sei.

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:
    onestamente non ho ben capito il consiglio di Kurtz....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Più che un consiglio è un modus operandi (il mio).

    Alla fine della festa slava che non è prima delle 5 del mattino, puoi star certa che alla vicina gli passano tutte le idee bellicose.
    A volte succede che passino i carabinieri, questi fermano il delirio per un pochino, ma raramente finisce.
    Per essere più chiari, primo non gli viene certo voglia, alla vicina di rompere i coccovillos direttamente sul posto al momento ed inoltre è da monito per il futuro, visto che capisce con cosa ha a che fare.

    Kurtz

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo i genitori spesso perdono di vista il loro compito,che poi è quello di educare...e insegnare che la propria libertà finisce là dove comincia quelli degli altri... e soprattutto il rispetto verso gli altri,gli animali e le cose altrui...per arrivare ad un civile coinvolgimento sociale...troppe volte ,ormai,si vedono delle scene indecorose,assurde,volgari,scioccanti... consigliarti è difficile,favolablu,perchè con certe persone si sbaglia sempre,da parte mia ti consiglierei di tenere baldo in casa per il periodo che stai fuori casa... auguri
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Parlare con voi, mi dà modo di verificare che il mondo è pieno di gente così...Io zitta cerco di non fraci caso, cerco di lasciarmi scivolare tutto. Ieri sera complice il temporale non ci sono stati problemi e durante la notte, neppure. Questa mattina per mia fortuna a casa c'è mia sorella che fà il turno di notte, inoltre la scuola è ricominciata e il mostro almeno durante la giornata è in classe. Ho notato che Baldo, è molto più furbo di quanto pensassi e di un intelligenza comunque non comune sa come difendersi, ma è anche molto dolce e coccolone, uno spirito libero.Solitudine, io ricordo che se un insegnante mi riprendeva e andavo a casa a lamentarmi, i miei genitori non facevano scenate con gli insegnanti anzi, al contrario erano loro grati per avermi insegnato una cosa corretta, e devo dire che la disciplina, l'onestà il senso del rispetto per le cose e persone mi sono rimaste dentro, sono grata per questo, oggi ahimè non è così. Nonostante questi disguidi con il vicinato parentale, mi posso ritenere fortunata, perchè casa mia è recintata,con prato quindi non ho un incontro direttissimo con gli ignoranti, che non vuol essere un offesa sia ben inteso, porto avanti la mia vita i miei valori, l'amore per gli animali che è anche l'amore per me stessa, per il prossimo, il senso di rispetto e tolleranza, con fiducia, meno per gli uomini più per gli animali che mi donano sempre sempre sempre una grande gioia, e una riscoperta quotidiana di amore incodizionato, sensibilità e straordinaria intelligenza...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Parlare con voi, mi dà modo di verificare che il mondo è pieno di gente così...Io zitta cerco di non fraci caso, cerco di lasciarmi scivolare tutto. Ieri sera complice il temporale non ci sono stati problemi e durante la notte, neppure. Questa mattina per mia fortuna a casa c'è mia sorella che fà il turno di notte, inoltre la scuola è ricominciata e il mostro almeno durante la giornata è in classe. Ho notato che Baldo, è molto più furbo di quanto pensassi e di un intelligenza comunque non comune sa come difendersi, ma è anche molto dolce e coccolone, uno spirito libero.Solitudine, io ricordo che se un insegnante mi riprendeva e andavo a casa a lamentarmi, i miei genitori non facevano scenate con gli insegnanti anzi, al contrario erano loro grati per avermi insegnato una cosa corretta, e devo dire che la disciplina, l'onestà il senso del rispetto per le cose e persone mi sono rimaste dentro, sono grata per questo, oggi ahimè non è così. Nonostante questi disguidi con il vicinato parentale, mi posso ritenere fortunata, perchè casa mia è recintata,con prato quindi non ho un incontro direttissimo con gli ignoranti, che non vuol essere un offesa sia ben inteso, porto avanti la mia vita i miei valori, l'amore per gli animali che è anche l'amore per me stessa, per il prossimo, il senso di rispetto e tolleranza, con fiducia, meno per gli uomini più per gli animali che mi donano sempre sempre sempre una grande gioia, e una riscoperta quotidiana di amore incodizionato, sensibilità e straordinaria intelligenza...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Aggiornamenti. Forse mi illudo, ma la strigliata, nonostante l'oca giuliva di mia cugina ( sparentate da tempo ) sembra aver ottenuto risultati. Ieri sera, il mostro stava giocando sulla strada ma udite udite, non HA OSATO neppure avvicinarsi alla recinzione e sfiorare i miei cani con qualche gesto, si è limitato a scarrozzare il suo trattore da una parte all'altra e a me non ha infastidito per nulla, l'importante è che non tocchi i cani. L'oca l'ho sentita chiamare il bimbo e tenerlo d'occhioMAI successo. Ripeto forse è solo un illusione, ciò basta per farmi capire, che davanti alla prepotenza bisogna agire con serenità, senza lasciarsi sopraffare da inutili timori. Dopodichè se le varie oche sparse per il mondo vogliono starnazzare contro, sono affari che non mi devono nè riguardare nè toccare. Questa mattina l'ho incontarata per strada io ero in auto ma l'ho fissata negli occhi e lei ha abbassato lo sguardo ma ciò non ha rilevanza. La cosa importante sono i miei animali.Ieri sera è passata a trovarmi una mia amica, che filoni sono, l'hanno riempita di feste e bacini, e poi tranquilli non l'hanno importunata, come una vera famiglia. ho soffermato lo sgurdo e il cuore mentre riposavano e mi sono sentita invadere da un calore immenso...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccoli mostri in rete, storie di ordinaria follia
    Di Solnyshko nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 08:12 PM
  2. piccoli coco crescono
    Di Bacorita nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 08:05 PM
  3. piccoli pulli crescono...
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 04:11 PM
  4. piccoli criceti crescono...
    Di leda nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 07:37 PM
  5. i piccoli crescono
    Di plenum nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 07:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •