Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: impianto co2

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    impianto co2

    ragazzi nn mi ricordo la procedura x l impianto fatto a casa sapreste ridarmelo??
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille
    le dosi sn queste giusto??
    Dose per bottiglia da 1,5L:
    - 300 grammi di zucchero in polvere
    - 200ml d'acqua + quella necessaria ad ammorbidire la colla di pesce
    - 6 fogli di gelatina alimentare da 2 g (esempio la Pan degli angeli); consiglio di aumentare la dose a 8 fogli per avere una maggiore durata.
    - 1/4 di panetto di Lievito di Birra (ininfluente la qta' dato che si riprodurrà da solo)
    quanto dura??
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi ho iniziato a fare l impianto ora è nel frigo.. aspetto 1 ora ...solo che nn gli ho messo colorante....gli ho messo forse troppa acqua fa qualcosa???ho paura che commino qulche danno.... qunte bolle al minuto deve fare ??? come faccioa sapere se è riuscito tutto bene??aiutatemi perfavore...
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il colorante puoi anche non metterlo! quanta acqua hai messo in più??
    la soluzione si è solidificata dopo qualche ora che l'hai messa in frigo??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. impianto co2
    Di Dolby nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 07:12 AM
  2. impianto co2
    Di paoletta77 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 09:50 AM
  3. impianto co2
    Di mypriolo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 03:32 PM
  4. impianto co2
    Di lucial81 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 04:25 PM
  5. impianto Co2
    Di martalice nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •