Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il mio amstaff

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio amstaff

    Ciao a tutti ....da poco ho preso un amstaff ora a 3 mesi e in molti mi dicono che dovrebbe tenere le orecchie giu ma non so come fare non ho mai avuto esperienze con cuccioli ma solo con cani gia grandi ...consigli ?!....potete dirmi anche cosa gli farebbbe bene fare al giorno (esercizio ecc)Grazie

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao e complimenti per la scelta. cosa intendi per tenere le orecchie giu'?
    www.123homepage.it/mastinisantostefano

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    intendo le orecchie a penzoloni ....il mio le tiene alzate ,dritte come dumbo xD ....mi hanno consigliato di usare la colla il bostic ma sembra una pazzia

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    SCUSAMI MA VIENE DA RIDERE A SENTIR PARLARE DI COLLA PER TENERE LE ORECCHIE GIU. SICURAMENTE IL TUO LE TIENE ALZATE QUANDO E' IN ATTENZIONE COME FANNO LA MAGGIOR PARTE DEI CANI. ANCHE IL MIO ( ANCHE SE E' DI UN ALTRA RAZZA) FA UGUALE. LEGGI BENA LO STANDARD DI RAZZA, E' L' UNICO A CUI PUOI FAR RIFERIMENTO SUL PORTAMENTO DELLE ORECCHIE CHE TI RICORDO, DA POCO TEMPO, E' SEVERAMENTE VIETATO AMPUTARE!!!!! METTI QUALCHE FOTO DEL PICCOLO E SOPRATUTTO, GUARDATI QUALCHE EXPO, SICURAMENTE VEDRAI CHE TUTTI I SOGGETTI, IN ATTENZIONE, LE ALZANO UN PO O COMUNQUE LE PORTANO AVANTI. CIAO
    www.123homepage.it/mastinisantostefano

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho sentito parlare riguardo i jack russel di questo problema delle orecchie.. e alcuni utilizzano dei cerottini per tenerle giu... ma io la reputo una sorta di "forzatura della natura"...e poi al cucciolo da fastidio e si gratta spesso... io non lo farei mai.. non so ... x te è molto importante la posizione delle orecchie? comunque inserisci qualche foto!!
    Piccolo grande amore
    <3

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    si anchio la reputo una scemenza della colla...e sopratutto odio il taglio delle orecchie ai cani....penso che sia una cosa orribile...perche tagliarle se sono belli gia cosi cmq Grazie dell'aiuto .... comunque giorgia no non e cosi importante...molti amici mi fanno venire le paranoie che se le tiene cosi puo riscontrare qualche problema da grande ma spero e credo di no...Grazie degli aiuti... Ciaoo

Discussioni Simili

  1. amstaff e il peso
    Di tyson2013 nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 08:00 PM
  2. Amstaff e il pelo
    Di paola bellomi nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 12:35 PM
  3. mangiare migliore per il mio amstaff....
    Di amstaff-pitbull nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 11:53 AM
  4. Finalmente! Il mio amstaff!
    Di elly 94 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 08:19 AM
  5. il mio amstaff
    Di lupetta87 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 03:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •