Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: forse ho fatto una str...ata!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    forse ho fatto una str...ata!

    per spostare una pianta ho dovuto spostare anche una radice dove il mio bel anci stava covando 2 bei grappoli di uova, ma io non lo sapevo! e adesso ho paura che le abbandoni o che se le mangi!

    dite che la covata adesso va a farsi benedire?

    guardate che belle che sono



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Stefano per la deposizione... speriamo che l'Ancistrus porti avanti le uova, sarebbe spettacolare vederli nascere.

    In ogni caso, se si sono riprodotti vuol dire che hanno trovato le condizioni ottimali, quindi se questa volta va male ci sarà presto un'altra deposizione.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    Complimenti Stefano per la deposizione</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    detta così sembra che le abbia deposte io
    grazie, speriamo che abbia ricominciato a covarle... ho il maschio che è portatore di albino e lo è anche una delle due femmine, spero che le abbia deposte la femmina portatrice perchè mi piacerebbe tenermene una albina

    purtroppo l'ultima volta che sono nati avevo in vasca dei badis che me li hanno sterminati tutti[V]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    Complimenti Stefano per la deposizione</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    detta così sembra che le abbia deposte io

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:246][:246][:246]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo che la cosa non li abbia disturbati e che vada tutto bene, chissà che spettacolo vedere i piccolini...
    organizzati perchè vogliamo un sacco di foto!!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    non è facile vedere gli Ancistrus che si riproducono in vasca...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    organizzati perchè vogliamo un sacco di foto!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    certo

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    non è facile vedere gli Ancistrus che si riproducono in vasca...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sul serio è così difficile? io non ho fatto niente di particolare, anzi ultimamente ho un pò trascurato la vasca...
    una cosa che ho notato è che sopra i 28° non depongono, infatti qualche giorno fa ho portato la temperatura da 29° a 28° e loro hanno deposto... vuol dire che soffrono sopra i 28°?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non è difficilissimo ma non è nemmeno facile come con altri pesci... diciamo che sono tra le specie che più di rado si vedono riprodursi negli acquari... rispetto ad altre.

    Probabilmente come succede con molte specie, lo sbalzo termico stimola la riproduzione...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    dai che presto vedremo i piccolini...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho fatto una cavolata...
    Di ft596 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 08:05 PM
  2. forse ho fatto un errore .....
    Di fredy2004 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 05:43 PM
  3. ho fatto una cavolata! come è potuto succedere?
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 03:30 PM
  4. Ho fatto una c.....a..... AIUTO!
    Di Ziggy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 09:55 PM
  5. Ho fatto una cosa stupida!!!
    Di Salvo nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-11-03, 12:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •