Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dove acquistare apistogramma online

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Dove acquistare apistogramma online

    Ciao ragazzi purtropp qui da me non si trovano facilmente, qualcuno potrebbe consigliarmi un sito affidabile per comprare gli apistogramma?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sconsiglio vivamente di acquistare pesci on line!!!
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    straquoto...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi fido molto nemmeno io,preferisco vederli.
    Se vuoi posso girarti dei siti che mi hanno suggerito per pesci introvabili,ma sinceramente nn ho mai acquistato nulla,quindi nn saprei dirti altro..

    Forse qualcuno del forum li conosce già..e potrebbe aiutarti.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io ti sconsiglio comprarli su internet perchè non vedi gli esemplari che ti mandano e poi potrebbero non resistere allo stress del viaggio...però se vuoi provare fai pure è possibile che arrivino dei bei esemplari in salute
    <b>ACQUARIO</b>: vasca 63L in allestimento, avviata il 3/11/2010; <b>FILTRO</b>: esterno tetra ex-400; <b>FONDO</b>: flourite + gravelit; <b>FLORA</b>: Bacopa, Rotala rotundifolia, Hemianthus callitrichoides, Pogostemon helfieri <b>FAUNA</b> 10 Neon <b>ACQUA</b>: PH 7.2, GH 9°d, KH 6°d, NO3 5.0 mg/l, NO2 assenti; <b> ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 2x24w T5; <b>TEMP</b>: 25°c

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    supponiamo che arrivino anche in salute però non sarà mai come sceglierli di persona... anche se ti mandano quella specie richiesta le varietà di colore sono molte e uno sceglie quelle che più lo aggradano...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Beppe74 ha scritto:

    Non mi fido molto nemmeno io,preferisco vederli.
    Se vuoi posso girarti dei siti che mi hanno suggerito per pesci introvabili,ma sinceramente nn ho mai acquistato nulla,quindi nn saprei dirti altro..

    Forse qualcuno del forum li conosce già..e potrebbe aiutarti.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    se me li dai facciamo una prova.....

    Purtroppo qui da me non è facile trovarli

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    se hai intenzione di comprarli online ti serve una vasca di quarantena... non puoi sapere quanto sono in salute e se ti fanno ammalare gli altri pesci in vasca

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi la vasca di quarantena c'è. .. Comunque penso che anke quando prendiamo in negozio andrebbero quarantenati. .. Cambia poco. . Non so quanti di noi appasionati lo facciano! Cmq sarebbe la prima volta che prendo i pesci online... Purtroppo da me è davvero difficile trovarli. ..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi Fredy,sn appena rientrato

    Questi sono i siti che mi hanno suggerito.
    Spero possano esserti utili.

    http://www.oceanoblu.com/
    http://www.acquarishop.it/

    Non li conosco proprio,spero che qualcuno del forum possa dirci qualcosa in +.
    Tienici aggiornati.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. acquistare piante online
    Di fabietto21 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 08:59 AM
  2. Dove e come acquistare piante.
    Di Big Fish nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 04:27 PM
  3. Dove e quanto acquistare?
    Di Viridovix nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 03:36 PM
  4. dove acquistare pettorina per inseparabile
    Di smigol71 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-09, 01:18 PM
  5. ACQUISTARE ONLINE PRODOTTI PER UCCELLI
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •