Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E' un piacere essere tra voi.

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    E' un piacere essere tra voi.

    Doverose presentazioni,
    sono Rosaria, dalla Puglia.
    Amo tutti gli animali in generale, ma la mia passione sono i cani.
    Circa un'anno fa ho perso la mia bambina cucciola di 14 anni e dopo un mese ho adottato un'altra cucciola di 2 mesi.La mia vita e la mia casa non ha senso senza un pelosetto.
    Onorata di essere tra voi.
    Rosaria

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ciao Rosaria e benvenuta!!!
    molto bello sentire questi commenti davvero un colpo al cuore...buon divertimento nel forum...
    *acquariottavi 80 litri 80x35x45h...*illuminazione:t5 28watt...filtro:esterno EHEIM ECCO 100L/H l/h...riscaldatore 100 hz...*substrato ottavi e ghiaino fino...FLORA:2 ECHINODORUS EL DIABLO,1 CRYPTOCORYNE WENDTII,CRYPTOCORYNE NEVILLII,4ANUBIAS BARTERI(3 SCHOOT E UNA GRANDE)1 BACOPA CAROLINIANA)...ARREdAMENTOUE LEGNI DA 20 CM...fertilizzanti:liquido e in pasticche...impianto c02 professional dennerle fertilizzante(8bolle al minuto)ph:7,1 kh:5 gh:13 vasca avviata dal 27/05/11
    laghetto:sistema filtrante:Eazy POD Air System(filtro fino a 10.000 litri)dimensioni laghettorofondità 1 metro...(zone arriva anche a 2 metri e altre a 30-35 cm)lunghezza 3 metri e larghezza 2,75 metri capacità laghetto 8.200 litri circa.FAUNA:2 storioni sterleti(femmina 50 cm maschio sui 30 cm presi 1 anno fa)3 carpe koi(1 splendita carpa della varietà kohaku di 40 cm circa,una carpa varietà ghost(sembra metallo quando sta sotto il sole)e ultima carpa varietà koromo a macchie bianche e nere un pò ovunque sul corpo..pesci rossi:in laghetto 8 poi arriveranno quelli dall\'acquario quindi saranno 10(2 shubunkin da 20 cm,cometa da circa 15-20 cm coda inclusa,3 comuni da 30 cm di un rosso fantastico (hanno 9 anni)4 esemplari varietà canarino,c\'è solo una femmina di circa 25 cm e gli altri si aggirano sui 20 cm...flora:la classica ninfea,acorius variegatus,calla palustris...il mangime:uso la marca tetra(mi trovo veramente bene)per i rossi un pò di tutto(dalle scaglie ai granuli(un pò di tutto per loro)per le carpe il tetra pond koi sticks e uno speciale per la crescita e per i colori...e per i due storioni il tetra pond sterlet sticks...uso questi prodotti da parecchi anni e devo dire i risultati sono sdraordinari!!!!!per le piante fertilizzanti liquidi uso + sera per queste...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta anche da parte mia...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti...sono nuova ed è la mia prima esperienza con i cani e con gli animali in genere!!
    sabato ho comprato un maltese di 3mesi e...sxiamo ke me la cavo per la sua educazione!!!!
    I LOVE PETS

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Rosaria benvenuta tra noi
    1 saluto da E & Naomi!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...721_naomi1.jpg<br /><font size=\"1\"> 74,57 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta

Discussioni Simili

  1. Eccoci tra voi!!!!!!!
    Di Stee79 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 10:40 AM
  2. Tanto piacere di essere una di voi!
    Di LoOny nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-10-09, 10:35 AM
  3. .......ed eccomi tra voi!!!
    Di chou nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 10:40 PM
  4. Ekkimi tra di voi!!
    Di karotina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 09:20 AM
  5. Differenza d'età tra uomo e donna...secondo voi...
    Di tessy84 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 01:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •