Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao, mi presento!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao, mi presento!!

    Sono Donatella, felicissima neo-compagna di viaggio di una boxerina fulva nata a dicembre 2010 che si chiama appunto Zoe! (appena imparo a mettere le foto ve la faccio conoscere "di persona!!! )
    Nipote di nonno cacciatore innamorato dei suoi cani, sono cresciuta circondata da Setter e Spinoni compagni di gioco instamncabili della mia infanzia, ho avuto una cagnolina meticcia (Tati) per 10 anni, poi negli ultimi 20 anni (per problemi diversi) solo gatti. Poi con il mio compagno abbiamo fatto il "salto di qualità" e Zoe è arrivata a movimentare la nostra già poco tranquilla vita famigliare...e da subito mi sono ricordata quanto mi mancava un cane, e sono felice di aver dato alle mie figlie di 7 e 9 anni la possibilità di crescere ed imparare ad amare un cane!! o incontrato questo forum sacualmente mentre ero alla ricerca di informazione di come fare a contenere un po' l'irruenza di un boxer cucciolo (senza voler tarpare la sua esuberante natura..che è il suo punto di forza)...ma semplicemente riuscire ad insegnarle a non usare i denti quando gioca...
    Forse qualcuno in grado di aiutarmi qui lo troverò: comincio a cercare nella sezione giusta!!!!
    Spero di non essere stata troppo prolissa...A presto!!! Dodi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao donatella e benvenuta a te e alla piccola zoe... [][][][]
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao benvenuta

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta anche da parte mia...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Ciao,mi presento.
    Di Titos nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 10:41 PM
  2. Ciao mi presento
    Di ZioMauro nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-12, 11:41 PM
  3. ciao mi presento
    Di nadia67 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 03:08 PM
  4. Ciao!!Mi presento
    Di Ilacinci83 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-09-09, 12:33 PM
  5. Ciao, mi presento!
    Di Mairim nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 07:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •