Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Aiutatemi... non so più che fare..

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    come faccia non so...ma è uno dei miei incubi peggiori.
    ah, per dovere di cronaca, ooooovvviamente mai che raccatti la cacchinasanta dei suoi che ne fanno a quintalate...
    ha le mani occupate a trattenerli manco si può chinare per raccattare...
    e ogni volta che mi capita di vederla mentre incede fregandosene del concime mollato in giro nel percorso e magari sto raccattando i miniprodotto di asdru...mi vien da ringhiare peggio di lui, ohhhh sì. sgrunt

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    [:204] miniprodotto o maxiprodotto si raccatta!!!

    x Maji: una foto di Pippo???[:X]

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    urca, 3 rott?? del tipo che se partono lei rimane aggrppata volando...
    Rananera, hai perfettamente ragione ma è anche vero che siccome quando la piccola ci corre incontro non ci troviamo in un'area cani bensì in un parco pubblico nel quale peraltro ci sono anche dei bambini, i cani devono stare legati (anche perchè è la legge che lo prevede)...
    Anche perchè si trovano alcuni come me che per non far succedere nulla l'ho tirato su che quasi quasi si strozzava, ma altri, e lo dico perchè già è successo, che il cagnone vedendo un piccolo che gli viene incontro tira da matti, loro fanno scappare il guinzaglio e succede il patatrac..[B)]
    Vabbeh dai, vi farò sapere
    Per intanto allego una fotina dei Pippo.. non è molto carina ma su questo pc non ho di meglio.. GRAZIE a tutti..


    Immagine:

    203,3*KB
    ACQUARIO 80x42x50 FILTRO interno con cannolicchi e lana, pompa 440l/h, riscaldatore 200W a 24° ILLUMINAZIONE 2T8 18W
    CO2 Askoll System
    TEST ASKOLL ph7,4 kh8 gh14 no2 assenti no3 10mg/l
    FLORA Hygrophila Polysperma, Egeria Densa, Vallisneria, Anubias nana, Lymnophila sessiflora, Lysimachia nummularia aurea.
    FAUNA 20 coridoras(5 adulti e 2 deposizioni)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Bel cagnone Pippo[:X]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    che simpaticoneee..! ciao pippo sei bellissimo![][]
    Piccolo grande amore
    <3

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    vedri che con impegno riesci a risolvere, ma parlo dall'altra parte per un'esperienza accadutami, in area non cani, con gente a passeggio e tutti i cani rigorosamente al guinzaglio compresa la mia, incontriamo un cane gigante e molto molto aggressivo con tutti i cani che incontrava e il padrone che perennemente doveva tiraro come hai descritto te col tuo, e senza museruola, ecco se disgraziatamente ti scappa perchè ti cede il braccio, o per qualsiasi altra cose, e mi morde il cane che è al guinzaglio e si fa gli affari suoi (anzi sorda com'è manco l'aveva sentito... hihihi ) come la mettiamo?
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Stefia, in quel caso avresti perfettamente ragione, il fatto è che io non sto descrivendo una situazione come la tua.
    Forse non sono stata chiara:
    Non eravamo in un'area cani, il mio aveva il guinzaglio e il suo no.
    ACQUARIO 80x42x50 FILTRO interno con cannolicchi e lana, pompa 440l/h, riscaldatore 200W a 24° ILLUMINAZIONE 2T8 18W
    CO2 Askoll System
    TEST ASKOLL ph7,4 kh8 gh14 no2 assenti no3 10mg/l
    FLORA Hygrophila Polysperma, Egeria Densa, Vallisneria, Anubias nana, Lymnophila sessiflora, Lysimachia nummularia aurea.
    FAUNA 20 coridoras(5 adulti e 2 deposizioni)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    si, io dicevo, se certi cani che non conosce non li può vedere, e questi sono al guinzaglio e ti scappa... arebbe meglio avesse la museruola..
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Che aria fiera Pippo fatti coraggio maji vedrai che pian piano una soluzione si trova, magari cerca di evitare il più possibile posti dove lasciano i cagnetti piccoli slegati oppure le strade dove sai che puoi incontrarli (molte persone sono abitudinarie nelle loro passeggiate) così da rischiare meno!
    Il mio angolino nel mondo, il mio rifugio, la riserva naturale destinata a un unico animale, cioè a me, nell’incavo della sua spalla. - David Grossman

    Bello senza vanità, forte senza insolenza, coraggioso senza ferocia. Egli possedeva tutte le virtù dell\'uomo, senza i suoi vizi. - Lord Byron

    1995 - Ninja (tartaruga d\'acqua dolce)
    2007 - Zana la rossa (cavia abyruvian)
    2009 - Liuba dolce Liuba (coniglio nano olandese)
    2011 - Till extra noir (labrador nero)

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    se tu non sei capace di tenere sotto controllo il tuo cane, rivolgiti a un comportamentalista e fatti aiutare, di sicuro però da quello che hai scritto un pò di colpa è anche tua, se tu vai in panico se un cane piccolo corre incontro al tuo, il cane se ne accorge, specie se tu lo tieni sempre più stretto e lui quindi si sente in una situazione di pericolo o nervosismo.



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiutatemi.... nn so più come fare........
    Di bez nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 07:21 PM
  2. AIUTO, NON SO PIU CHE FARE
    Di paolart nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 475
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 04:37 PM
  3. non so piu' che fare....
    Di alebos85 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 07:36 PM
  4. Problema alimentazione... Non so più che fare!
    Di sakai nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 03:09 PM
  5. HELP ME! Non so più che fare...
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •