Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: urge consiglio sentimentale...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    urge consiglio sentimentale...

    Ciao ha tutti,allora mi vergogno un pò a dirlo ma ho questo problema e volevo saper se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.

    Praticamente un giorno nel negozio di alimentari del mio paese ho visto una ragazza,dal momento che l'ho vista mi sono sentito come con il respiro più lento ed una strana sensazione.Da quel giorno la penso sempre,e ho scoperto che ha 21 anni e lavora nell laboratorio di dolciumi di famiglia.Secondo voi io ho 26 anni e lei 21 c'è troppa diversità?
    lei è una ragazza che non esce mai di casa,solo lavoro e genitori,io vorrei dirgli qualcosa ma non sò cosa e soprattutto non sò come,perchè quando vado in laboratorio ci sono sempre genitori e nonni,(trà l altro con sta storia ho messo su 2 kg...stò sempre là a comprare per vederla)

    Il nostro è un paesino e tutti sono pettegoloni,non sò propio come fare per dirgli che la voglio conoscere.e poi ho paura che dicendogli qualcosa lei mi respinga perchè è molto chiusa in famiglia,e ci resterei malissimo perchè la penso giorno e notte.
    Poi stà cosa è strana perchè una sensazione simile non mi è mai capitata neanche con belle ragazze,lei fisicamente è un pò robusta quindi niente di che,una ragazza normalissima eppure mi ha fatto sto effetto non capisco.
    non sò propio che fare,che dite?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    evviva l'amore!

    Anche io e il mio ragazzo abbiamo 5 anni di differenza, io quasi 23 e lui 28 tra un mese.
    L'importante è che ci siano delle affinità di testa!


    In bocca al lupo, e non tenerti tutto dentro se no un giorno potresti pentirtene! [:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    proprio un colpo di fulmine!
    confermo l'età non conta.
    i suoi familiari sono alla mano o ti sembrano molto seri e severi?
    un modo carino, ma un pò sfacciato, sarebbe mandarle un fiore con un bigliettino carino.
    i fiori fanno sempre colpo...
    altrimenti puoi sempre rompere il ghiaccio parlando del tempo (bella giornata oggi, uffa piove ancora) cerca di prendere un pò di confidenza e poi se vedi che lei è tranquilla puoi sempre chiederle che posti frequenta perchè non le vedi mai in giro....
    nn conoscendo la situazione e le persone coinvolte è molto difficile dare consigli quindi devi valutare bene te come muoverti.
    in bocca al lupo

    n.b. le ragazze robuste sono le migliori
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    non temere di dimostrare interesse...
    sono sempre gli uomini che devono corteggiare, sempre in maniera delicata..
    per quanto riguarda l'età, credimi non conta nulla...

    pscome dice paoletta i fiori conquisterebbero qualsiasi donna)...


    Piccolo grande amore
    <3

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahhhhh i colpi di fulmine!!!
    Potrebbe nascere un grande amore...non sò darti consigli,ma credo che qualcosa riuscirai a inventarti,l'amore fa fare anche le cose più strane [^]

    Ti dico solo di provarci;non tutti nella vita hanno la fortuna di provare il colpo di fulmine...non sanno che si perdono [:244]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie dei consigli,hai fiori non ci avevo propio pensato,però è troppo presto per mandarglieli manco mi conosce[V],ho deciso! la mattina di settimana prossima sono di riposo e cercherò di fermarla quando esce dall alimentari,devo solo pensare che dirgli per evitare una figuraccia che farebbe ridere tutto il paese
    pensavo di fare anche un bigliettino con il mio numero da passargli...
    vabbè vedremo vi terrò informati!!grazie ancora dei consigli

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Davide1984

    Ciao ha tutti,allora mi vergogno un pò a dirlo ma ho questo problema e volevo saper se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.

    Praticamente un giorno nel negozio di alimentari del mio paese ho visto una ragazza,dal momento che l'ho vista mi sono sentito come con il respiro più lento ed una strana sensazione.Da quel giorno la penso sempre,e ho scoperto che ha 21 anni e lavora nell laboratorio di dolciumi di famiglia.Secondo voi io ho 26 anni e lei 21 c'è troppa diversità?
    lei è una ragazza che non esce mai di casa,solo lavoro e genitori,io vorrei dirgli qualcosa ma non sò cosa e soprattutto non sò come,perchè quando vado in laboratorio ci sono sempre genitori e nonni,(trà l altro con sta storia ho messo su 2 kg...stò sempre là a comprare per vederla)

    Il nostro è un paesino e tutti sono pettegoloni,non sò propio come fare per dirgli che la voglio conoscere.e poi ho paura che dicendogli qualcosa lei mi respinga perchè è molto chiusa in famiglia,e ci resterei malissimo perchè la penso giorno e notte.
    Poi stà cosa è strana perchè una sensazione simile non mi è mai capitata neanche con belle ragazze,lei fisicamente è un pò robusta quindi niente di che,una ragazza normalissima eppure mi ha fatto sto effetto non capisco.
    non sò propio che fare,che dite?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    in questo sito non esistono cose sentimentale solo cose degli animali.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    per kikka in questa sezione si può parlare di tutto!!!!!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti! questa è una sezione in cui si può parlare di tutto....
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate se esco un pò fuori dal coro dell'entusiasmo generale [:I][:I]
    Premetto, Davide, che ti stà capitando una cosa bella, è ovvio...
    Ma io ci andrei un pò più cauto...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Davide1984 ha scritto:.....hai fiori non ci avevo propio pensato,però è troppo presto per mandarglieli manco mi conosce[V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Già... era proprio la domanda che volevo farti !!!
    e cioè : lei ti conosce ???E tu la conosci abbastanza per sapere che è davvero single ?
    (giusto per evitare la figuraccia che temi...)
    E poi: lei si accorta dalla simpatia () che provi nei suoi confronti o ne è del tutto ignara ????

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">.... ho deciso! la mattina di settimana prossima sono di riposo e cercherò di fermarla quando esce dall alimentari,devo solo pensare che dirgli per evitare una figuraccia che farebbe ridere tutto il paesepensavo di fare anche un bigliettino con il mio numero da passargli...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Comunque se è un tipo tutta casa e bottega... se fossi in te cercherei di avvicinarla in modo soft...
    Se le porti i fiori o le piazzi in mano un bigliettino lei potrebbe cadere dalle nuvole e magari seccarsi un pò per la tua improvvisa intrusione....
    Poi magari non è così... e lei pur facendo finta di niente se n'è accorta benissimo e... non aspetta altro ...
    Tuttavia un pò di cautela non guasterebbe... almeno per il primo tentativo...







    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. urge consiglio
    Di NicolaCer nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 01:41 PM
  2. Urge consiglio........
    Di samantha nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 10:14 AM
  3. aiuto!!!!urge consiglio!!
    Di Saretta_90 nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 04:13 PM
  4. gattino...urge consiglio
    Di annatrue nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 10:30 AM
  5. URGE CONSIGLIO PER ROBOROSKI
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 08:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •