Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128

Discussione: urge consiglio sentimentale...

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    [:278][:268][:264]
    te l'avevo detto che ci stava pensando!!!!!
    chi ti dice che i suoi le hanno detto che sei passato....
    cerca di essere tranquillo e più naturale possibile, devi farle conoscere il vero Davide.
    in bocca al lupo.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    siamo tutti con te!!!!!!!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon per te Davide !!!
    Sono contenta SOLO per te...

    Ma a questo punto sono io che la manderei a FAN CULO !!!! [:49]
    (Scusate l'eufemismo !)....
    E che cxxxo... era ora !!!
    Se dipendesse da me la strozzerei !!!! [}][}][}][}]

    Alla faccia dell'innocentina.... [:218][:218]
    Ti ha preso ben ben per i fondelli..... [:218][:218][:218][:218]

    Ed io che da, autentica persona seria (sic !) ero arrivata a credere che non facesse la "preziosa".. e che, poveretta, non avesse neanche il cellulare !!!

    Ma che carognetta... falsa e ipocrita !!!
    Tenerti in sospeso per tutti questi giorni solo per rendersi più interessante ai tuoi occhi e farsi poi viva come la Regina d'Inghilterra !!!

    Allora è proprio vero che le ragazzotte di paese si comportano in questo modo !!!
    Grazie....ma aquesto punto preferisco quelle di Milano che forse se la tirano un pò di più ma almeno dicono sì al sì e nò al nò, senza farla tanto lunga....

    Sono contenta perchè tu Davide sei contento ma se mi capitasse davanti io a quella un bel calcio nel CULO glielo tirerei volentieri !!!

    E altro che le rose !
    Un bel CACTUS !!!











    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    chicchinellaaaaaaaaaaaaaaaa!! l'hai presa troppo sul personale.. ahahahhahahaha sto morendo dal ridere.... !!!
    una brava psicologa dovrebbe essere essere un po piu distaccata dagli eventi ahahhahahaa
    Piccolo grande amore
    <3

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    anche secondo me...chicchinella
    non è nel giusto...
    ma ..si sà..le donne son "spietate" per queste cose....
    ^^^^^^^^^^^^^^^
    Bellomio...fatti coraggio...

    saranno momenti estremamente emozionanti...
    e.....sappi che....ti invidio....(molto!)
    guidoreali

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Giorgia.e.coco ha scritto:

    chicchinellaaaaaaaaaaaaaaaa!! l'hai presa troppo sul personale.. ahahahhahahaha sto morendo dal ridere.... !!!
    una brava psicologa dovrebbe essere essere un po piu distaccata dagli eventi ahahhahahaa
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    AhAhAh ! ...
    Hai ragione Giorgia !!!!
    Vedi che forse è meglio che NON faccia la psicologa !!![:246][:81][:81][:260][:260][:255][:255][:255]

    E' che penso a tutti i giorni di attesa che ha passato Davide e con il cuore in sospeso...!!
    Mentre quella faceva proprio la " preziosa " !!!! [V]







    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che chicchinella non ha usato mezzi termini,
    io non la penso così, secondo me lei si aspettava di vederti in negozio come al solito, magari di riuscire a parlare un pò del più e del meno per capire un pò chi sei e la tua assenza l'ha spiazzata....
    come dice Guido ti aspettano momenti da batticuore che son sempre bellissimi e pieni di emozione.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    diciamo che chicchinella non ha usato mezzi termini,
    io non la penso così, secondo me lei si aspettava di vederti in negozio come al solito, magari di riuscire a parlare un pò del più e del meno per capire un pò chi sei e la tua assenza l'ha spiazzata....
    come dice Guido ti aspettano momenti da batticuore che son sempre bellissimi e pieni di emozione.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Beh.. scusate ma io non sono capace di usare mezzi termini, non è nel mio carattere..
    Di solito in caso di corteggiamento io non la faccio così lunga e dico subito pane al pane e vino al vino....
    Io ho cercato comunque fino all'ultimo di incoraggiare Davide e di difendere la giovanonotta in questione...
    A me sembrava che fosse già passato parecchio (a mio avviso fin troppo !!) tempo...
    Però mi congratulo dato che pare le cose si siano risolte...
    Ma questa è solo la prima puntata ...
    Attendo le seguenti








    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">guido reali ha scritto:

    ....fatti coraggio...saranno momenti estremamente emozionanti...
    e.....sappi che....ti invidio....(molto!)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Caro Davide, io non ti invidio per niente, invece...
    Sono felicissima per te perchè hai raggiunto il tuo ovbbiettivo...
    ma emozioni di questo genere proprio non mi aggradano per niente...
    E secondo me di emozioni ne hai già avute fin troppe...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto: .....come dice Guido ti aspettano momenti da batticuore che son sempre bellissimi e pieni di emozione.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusate se dissento un'altra volta... questione di carattere...
    PERSONALMENTE DETESTO LE EMOZIONI, DETESTO IL BATTICUORE....
    E TROVO CHE QUESTE SITUAZIONI SIANO TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, TRANNE CHE BELLE...PREFERSISCO NON AVERE ROGNE DI QUESTO GENERE E RIMANERE SINGLE A VITA
    E lo dico anche in riferimento a 2 tizi ( 2 a me del tutto ignoti) che mi hanno mandato degli MP)...





    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma no dai chicchinella,ora che la cosa sembra procedere,smonti Davide?! [)]

    detesti il batticuore e le emozioni!?!? [:0] non sai che ti perdi [8D]

    uuuhhh...che curiosità che mi fanno quegli mp! []

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. urge consiglio
    Di NicolaCer nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 01:41 PM
  2. Urge consiglio........
    Di samantha nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 10:14 AM
  3. aiuto!!!!urge consiglio!!
    Di Saretta_90 nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 04:13 PM
  4. gattino...urge consiglio
    Di annatrue nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 10:30 AM
  5. URGE CONSIGLIO PER ROBOROSKI
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 08:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •