Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: FOTO PINNA ANALE BETTA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono riuscita ma tutto tace tra gli esperti

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Bella domanda.. non mi è mai capitato di vedere una cosa simile. Possibile che sia un tumore?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Mai visto..cerco su internet nell'attesa dei + esperti.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    La stessa cosa appare dall'altro lato
    Per altro pensando di fare le foto ho fatto un piccolo filmato, dove si vede ancora meglio ma non sono riuscita a metterlo sul sito
    Sono una frana per la tecnologia

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Sapete anche dirmi che razza di betta sia? E' quello che chiamano velvet?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Beppe74 ha scritto:

    Mai visto..cerco su internet nell'attesa dei + esperti.
    [/quote
    Anch'io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    prima volta che vedo una cosa del genere poi l'esperta in materia betta e sabryna...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che nemmeno Sabrina lo sa

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Niente Rosanna nn ho trovato nulla.Mi spiace.
    Se mi dai il permesso stampo la foto e la porto da un ragazzo che è veramente in gamba.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Sapete anche dirmi che razza di betta sia? E' quello che chiamano velvet?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Velvet non esiste. E' un comunissimo Veiltail.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i betta
    Di diego2000 nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 05:11 PM
  2. pinna bianca
    Di guppyno nel forum MALATTIE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 06:50 PM
  3. Piccola sporgenza su pinna platy...
    Di Pesciolina72 nel forum MALATTIE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 03:42 PM
  4. Buck e Nala...foto foto foto
    Di anthea nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 10:07 AM
  5. cià un po di FOTO FOTO FOTO!!!!!
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •