Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Passeggino per cani

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Passeggino per cani

    Ciao. non so se è la sezione giusta. Ho acquistato da poco un passeggino per cani in modo tale che quando i miei pechinesi sono stanchi di camminare me li posso tranquillamente accomodare nel passeggino e continuare la mia camminata. dove abito io c'è una ciclabile che è una meraviglia, tra boschetti, campagna con la strada ben tenuta ed è un vero peccato rinunciare a delle belle passeggiate. che ne pensate? riuscirò ad abituare i mie cani al passeggino? ovviamente è apposito per i cani con la sua bella retina, e con il para-sole, e sotto ha un bel porta tutto. insomma in non vedo l'ora di provarlo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che non avrai problemi ad abituarli! hahaha farai più fatica a farli scendere [)] poi però ci mandi la foto qua sul forum eh!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Passeggino per cani [:109]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non credevo esistesse [:0][:0][:0]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io l'avevo visto in un negozio per animali, ma essendo luna iperattiva mi rimane difficile metterla seduta nel cestino della bici figuriamoci in un passeggino!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    a me non entusiasma molto però forse per qualcuno potrebbe essere utile... boh..
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    oh io ve lo dico: mi fanno un po' impressione...[B)]
    ma davvero i cani si stancano? cioè ok se son vecchietti e ammalati posso capire...
    ma penso che in caso contrario sarei io la prima a stancarmi!
    (vabbè che io ho sott'occhio asdrubale che deve aver le pile duracell nel cu-ehmmmmmmmmm)[|)]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mah senti la mia è vecchietta e va come una scheggia però se non ce la facesse mi fermerei prima o non la porterei piuttosto.. boh.. idea mia he..
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non lo so, magari è utile o magari no, una cosa è certa, non è scomodo da portarselo dietro ogni volta che fai una camminata??? io in borsa devo tenere acqua, biscottini, portafoglio ecc e già mi pesa perchè non riesco a giocarci come vorrei, figuriamoci ad avere una mano occupata a tener il passeggino (chiuso o aperto che sia).
    Poi magari è realmente utile, la mia è solo una considerazione![^]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè è da escludere che Buffy ci stia, ma credetemi dopo un paio km di camminata il mio neve è esauto, e con quelle zampette corte poi...secondo me, la scelta è soggettiva per ogni animale. portare Neve in braccio e tenere il guinzaglio con l'altra non è roba da poco. poi aggiungo acqua chiavi, ecc e diventa un peso. io con i miei animali lavorando tutto il giorno non vedo l'ora di avere il fine settimana per loro, rinunciare a due passi in mezzo alla natura mi dispiacerebbe, e poi dove vado c'è il fiume che a loro piace tanto... al contrario mi rifiuto di portali dove c'è caos, fiere, centri commerciali ecc. ma se la prossima estate dovessi fare un salto al centro durante la settimana quando è calmo non vedo perchè no, in fondo con aria condizionata starebbero bene.
    è logico che preferico portali al fiume. comunque credo che dipenda molto da animale ad animale, da razza a razza bisogna avere l'accortezza di capire il proprio cane, valutare cosa sia meglio cosa preferisce. lo scorso inverno avevo messo a Buffy un maglioncino e lei se l'era presa, non capivo perchè se ne stava sulle sue, tolto è tornata quella di prima gli dava fastidio[V] poverina ed io che credevo avesse freddo!! comunque ragazzi grazie per ogni commento sempre costruttivo.

    Immagine:

    3,18*KB

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 05:25 PM
  2. OFFERTA - CANI - Vendo trasportino auto per cani
    Di furettaemy nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 10:33 PM
  3. OFFERTA- CANI - Vendo trasportino in tela per cani
    Di consuelo nel forum *mercatino*
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 10:18 AM
  4. RICHIESTA-CANI - Cuccia per cani taglia grande[MI]
    Di Kirina nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 10:35 AM
  5. RICHIESTA-CANI - Box per cani media/grande taglia
    Di ivanbull@live.it nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 09:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •