Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Passeggino per cani

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti mi fermo spesso con loro, ma se ogni cinque minuti si siedono fai tu...va a farsi benedire la passeggiata. e sinceramente vederli stravolti mi dispiace di più, lasciarli a casa anche ... poi certo non li porto a scalare, tra l'altro dove abito io ci sono rifugi spettacolari...due passi tra questi profumi con gli alberi in fiore ne vale la pena. del resto sono una persona elastica aperta ad ogni novità, non mi barrico dietro le mie idee ad ogni costo, ma sinceramente da chi è troppo sicuro delle sue me ne stò alla larga.


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tonio1980 ha scritto:

    Indifferentemente dalla razza, io sono del parere che i cani debbeno avere il loro giusto movimento e qualora il mio cane dovesse stancarsi sarei anche io ben lieto di fare una siesta insieme a lui, ma poi la camminata continua.
    Il mio punto di vista è questo, ma non diniego quello altrui.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ok leggendo del comportamento dei canini di favola ho appena avuto una rivelazione: io sono il suo terzo cane in incognito!!!!!!!!!! ìsìsììsìs mi stanco, mi siedo e faccio le pausette...
    praticamente sarà asdru a dover prendere un passeggino per me!!!!
    chicchinè...che ti devo dire...asdru è asdru, folle, vandalo e iperattivo...siam male assortiti, ahimè, ma tendiamo a venirci incontro: io mi sbraco meno sul divano...e lui ci si svacca un pochino più di quel che sarebbe nella sua indole, insomma ci vogliam bene seppur opposti...[|)]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio così, nessuno ti chiede di starmi vicino, anzi se te ne resti alla larga ti dico che non mi dispiace.
    Se aspetti ancora un pò escono anche i passeggini elettrici e autonomi con idroguida, così il cane è libero di andare dove vuole e senza sforzi.
    La comodità non vuol dire che gli vuoi bene, rischi di impigrirli ancora più di quanto non lo siano già con complicazioni a livello salutare.
    Per quei cani anche 1/2 kg potrebbe voler dire essere in sovrapeso con complicazioni per il cuore, ma non fa niente, l'importante che tu riesca a fare le tue passeggiate in piena comodità.
    CIAO CIAO, che vui fare fai.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Idem per me.... dopo un pomeriggio di area cani devo scongiurarla di andare a casa ogni volta... e se non corre non fa neanche i bisogni!!! Ultimamente sto notando questo!!

    Voglio anch'io il passegginooooooooooooo ma per me!!!!![^][^]

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    non so!!!!! per la paraculagine è altro, ci dimentichiamo che i cani sino dalla notte dei tempi hanno bisogno di certe accortezze.
    MA CHE MI CONSISTE STO' PASSEGGINO, a mio avviso è solo una trovata delle case costruttrici per lucrare.
    NON SERVE AL CANE, è questo l'unico elemento fondamentale, qualcuno si dimentica che i nostri amici non sono dei trofei da mostrare, ma ormai tutto è glamour e quindi anche il passeggino ci stà.
    Un veterinario mi disse che il peggior nemico digli animali a volte sono proprio i loro padroni, mi sa che aveva ragione.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    NON dimentichiamoci che ci sono cani che pe rvari problemi fanno fatica a camminare a lungo, ad esempio una malformazione alla spalla che impedisce di camminare e correre "normalmente"...e non potendoli portare in braccio, in quanto non così leggeri, dovrebbero vedersi negare una bella passeggiata solo per l'ignoranza di certi individui che si incontrano per strada??


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 06:25 PM
  2. OFFERTA - CANI - Vendo trasportino auto per cani
    Di furettaemy nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 11:33 PM
  3. OFFERTA- CANI - Vendo trasportino in tela per cani
    Di consuelo nel forum *mercatino*
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 11:18 AM
  4. RICHIESTA-CANI - Cuccia per cani taglia grande[MI]
    Di Kirina nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 11:35 AM
  5. RICHIESTA-CANI - Box per cani media/grande taglia
    Di ivanbull@live.it nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 10:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •