Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Passeggino per cani

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto per la natura e il fiume!!
    Ma favolablu non ti pesa portartelo diestro per tutta la passeggiata???

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma lo spingo, e poi ha un comodo porta oggetti ed è leggerissimo....molto più di quello per neonati

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Tempo fa portai il mio cocker a fare una passeggiata in montagna, abbiamo camminato tantissimo calcola 3 ore in salita e poi il tempo di ritornare. Una gran bella passeggiata per me, ma per il cane è stato il massimo, si è sfrenato a tutt' andare era contentissimo e una volta arrivati a casa si è fatto il suo riposino.
    Questo per dirti che i cani per indole e non solo, devono muoversi e avere attività motorie non indifferenti, altrimenti rischiano di prendere qualche kg di troppo causando così problemi da non sottovalutare.
    Sinceramente i cani non accusano nessun problema a camminare, ma bensì a restare fermi, quindi proprio per questo io non mi sognerei proprio di fare l' acquisto di un passeggino.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Caro tonio, se farei camminare i miei pechinesi in montagnanon ce la farebbero a fare 3 ore di camminata...come ho scritto prima ogni cane fà testo a sè. il tuo è super attivo i miei super poltroni, è una razza consigliata per gli anziani e per chi fà poca attività, non si può generalizzare. Sono felice che non ti sogneresti di compralo, anche perchè non ci starebbe.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:

    oh io ve lo dico: mi fanno un po' impressione...[B)]
    ma davvero i cani si stancano? cioè ok se son vecchietti e ammalati posso capire...
    ma penso che in caso contrario sarei io la prima a stancarmi!
    (vabbè che io ho sott'occhio asdrubale che deve aver le pile duracell nel cu-ehmmmmmmmmm)[|)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Anche a me fanno una certa impressione...Duna è troppo attiva non fa per lei..al massimo lo "mangerebbe"
    Servirebbe a me piuttosto...lei come Asdrubale non si stanca mai!!!!!!!!! Ieri mi ha fatto uscire alle 14 e tra passeggiata, giochi fuori, giochi in casa da mia mamma etc siamo rientrate alle 16 ed ero già bella cotta.....la piccola ha dormito un'oretta tanto per ricaricarsi e poi di nuovo fuori a correre...
    Dopo cena siamo usciti con mio marito per l'ennesima passeggiata...risultato ore 11 mi son buttata a letto!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu


    Ricordiamo anche che la canna nasale corta del pechinese e le zampe corte non lo rendono adatto a grandi passeggiate. Come paragonare un cane da caccia come il cocker, o l'iperattivo zwergpinscher a un cane nato per stare dentro le maniche delle cortigiane?
    Con i dovuti distinguo direi che il passeggino è la soluzione ideale :certo nemmeno io ci metterei le mie cagne!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Ika. Se avessi un cane super attivo non mi sarei mai sognata di acquistarlo, ma quando ho deciso di prendere un cagnolino ho pensato ad una razza quieta, da salotto, proprio perchè avendo sia il prato, che potendo portarli fuori per le passeggiate, anche non troppo lunghe, fanno al mio caso, e poi anche quando corrono come forsenati nel prato dopo 10 minuti me li ritrovo in casa, o accanto a me,o sul lettino / sdraio[]
    certo come si spoltronano sul letto e sul divano per ore interminabili cascasse casa non li smolli certe russate che non vi dico!!!
    comunque io sono contenta ugualmente e non vedo l'ora di provarlo, magari già domani mattina e domenica....vivendo in un piccolo paese sarò lo zimbello del momento, ma chi se ne fregaaaaaaaaaa anzi sono un innovatricedel resto poi ognuno ha il suo punto di vista che io rispetto anche se magari non condivido.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Indifferentemente dalla razza, io sono del parere che i cani debbeno avere il loro giusto movimento e qualora il mio cane dovesse stancarsi sarei anche io ben lieto di fare una siesta insieme a lui, ma poi la camminata continua.
    Il mio punto di vista è questo, ma non diniego quello altrui.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non sapevo neanche che esistessero [:I]
    Però mi sembra una buona idea !
    Tentare non nuoce....
    Poi una volta che uno ce l'ha potrebbe essere una buona possibilità in caso il cane non si sentisse da dio (facciamo comunque gli scongiuri)... Ma per es... se una lo porta dal vet nel caso che il vet. sia vicino (sempre facendo scongiuri su malattie e cose del genere)... ma mettiamo il caso per un vaccino ...ecc..
    Insomma perchè no ?
    Quando una/o ha un attrezzo in più e spazio per mettercelo va sempre bene...
    E' un pò come per noi "umani" l'avere a portata di mano (o meglio di piede [)]) una bicicletta...
    Puoi non usarla per mesi.. però se ti viene il trip di usarla.. ce l'hai !!!




    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:
    oh io ve lo dico: mi fanno un po' impressione...[B)]ma davvero i cani si stancano? cioè ok se son vecchietti e ammalati posso capire...ma penso che in caso contrario sarei io la prima a stancarmi!(vabbè che io ho sott'occhio asdrubale che deve aver le pile duracell nel cu-ehmmmmmmmmm)[|)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:255][:255][:255][:246][:246][:245][:245][:260][:260][:255][:255]

    Da quello che spesso scrivi sarei davvero curiosa di vedere il tuo Asdrubale in azione !!!

    Sei sicura che l'Asdrubale (a tua insaputa) non sia in contatto con qualche pusher ??? [)][)][)][:16][:16][:246][:246][:246][:255][:255][:39][:39][:255][:255][:255][)][)][)]








    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 05:25 PM
  2. OFFERTA - CANI - Vendo trasportino auto per cani
    Di furettaemy nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 10:33 PM
  3. OFFERTA- CANI - Vendo trasportino in tela per cani
    Di consuelo nel forum *mercatino*
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 10:18 AM
  4. RICHIESTA-CANI - Cuccia per cani taglia grande[MI]
    Di Kirina nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 10:35 AM
  5. RICHIESTA-CANI - Box per cani media/grande taglia
    Di ivanbull@live.it nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 09:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •