Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: crocchine

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    crocchine

    Ciao a tutti, ho aperto una nuova discussione perché non sapevo dove fare questa domanda.
    Ho un barbone (toy che è diventato un piccolo nano) di 7 mesi e 2 mici di un anno sterilizzati a cui do' le crocchette royal canin (ai mici quello x sterilizzati al cane quello dà cuccioli mini).
    A loro piace molto ma alla fine del mese le spese sono piuttosto elevate...ho provato a comprare quelle della hill's (al negozio dove vado sono sempre in offerta) perché consigliate dal veterinario ma hanno smesso di mangiare...mi consigliate un buon marchio di crocchette ma con un prezzo un po'più abbordabile?

    Scusate se ho scritto molto e grazie in anticipo per i consigli che mi darete!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Scusate, sapete se c'è un post simile dove reperire le info che ho chiesto?
    Grazie

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Scusate, sapete se c'è un post simile dove reperire le info che ho chiesto?
    Grazie

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, io non ti sò rispondere però credo che il tuo problema riguardi più l'appetibilità delle crocchette piuttosto che il prezzo...visto che il cane ti rifiuta quelle della Hill's non è detto che trovando una marca altrettanto buona ad prezzo più basso poi le gradisca.
    Non puoi fare delle prove?
    Poi nutri anche i gatti di sole crocchette?
    Ciao,
    Carmen

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, io non ti sò rispondere però credo che il tuo problema riguardi più l'appetibilità delle crocchette piuttosto che il prezzo...visto che il cane ti rifiuta quelle della Hill's non è detto che trovando una marca altrettanto buona ad prezzo più basso poi le gradisca.
    Non puoi fare delle prove?
    Poi nutri anche i gatti di sole crocchette?
    Ciao,
    Carmen

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ti consiglio di provare la Natural Trainer, io la uso con i miei cani, soprattutto la mia barboncina che non ama molto le crocchette le mangia piuttosto volentieri mentre la Rojal non la voleva proprio. Per quanto riguarda il prezzo è abbastanza ragionevole perchè essendo una marca italiana costa molto meno... inoltre mi piace perchè utilizza carni nostrane e non fa esperimenti su animali a mio parere una buona marca!

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Grazie silvia! Proverò a informarmi se al negozio dove vado hanno quella marca!
    Si, anche ai mici do' solo le crocchette come pasto (ho poi qualche merenda apposta di cui loro sono molto ghiotti!) e devo dire che sono sempre andati bene di corpo e che hanno un pelo fantastico e niente tartaro!
    Èvda quando sono piccolina che a casa mia ci sono animali ma ai mici sono sempre state date quelle (come consigliato dal vet)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io con tutti i miei cuccioli..(cani e gatti)sempre iniziato con royal canin e sempre cresciuti bene,ma per tutti dopo vari mesi,(sei/sette)arrivavano pruriti forfora e leggeri eczemi,e anche se a loro piacevano,mi sono trovata a dover cambiare crocche..anche io con la Natural Trainer mi sono trovata bene,ma anche con altre..solo devi conciliare i loro gusti con la qualità..a volte ci vuole un pò di tempo per trovare quelle giuste...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Io di mia esperienza do Royal fino a sei mesi cuccioli poi adulti,in tanti anni che le uso mai avuto problemi di nessun genere poi usando solo royal cambio gusto ma la marca e sempre quella,io parlo per me è vero che è caro ma io mi trovo molto bene
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Mmh, magari potrei vedere se nel negozio dove vado c'è qualche monoporzione come prova (anche perché il cane e la micia sono di bocca buona mentre il micio è piuttosto schizzinoso)
    Anche i miei genitori hanno sempre darò a tutti gli animali la royal fino all'anno di età per poi cambiare con prodotti diversi (ai gatti ho provato anche purina ma zero..)

Discussioni Simili

  1. CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)
    Di Girasole nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2565
    Ultimo Messaggio: 22-03-21, 06:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •