Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ristoranti anche per Animali

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ristoranti anche per Animali

    Sono qui per condividere con voi le mie poche conoscenze di ristoranti che permettono l'ingresso anche ai nostri amici a 4 zampe.

    Questo è il sito:

    Acqua e Farina - Agrate Brianza (MI) ~ Link Sito

    Ristorante, pizzeria e steak house.
    Semplicità, tradizione e qualità sono già nel suo nome, perché ogni dettaglio parla di profumi antichi, di attrezzi del passato, di segreti mai dimenticati.

    ___

    Voi quali conoscete da potermi consigliare?
    Mi piace andare a cena o pranzo fuori e portare con me il mio migliore amico con la sua splendida creatura!!
    * .............. *

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a Milano non sò ma se un giorno hai voglia di andare a farti una passeggiata e visitare il parco monte fenera a Grignasco (no) c'è un ristorantino nel parco che permette l'ingresso ai cani,il posto è piccolissimo ma molto bello e intimo con il soffitto a mattoni in vista e il camino a scaldare l'ambiente,il ristorante si trova ad Ara,ci sono stato sett scorsa e ho mangiato benissimo,poi mi sono fatto un giro nel parco,ci sono delle grotte bellissime con un ruscello che passa dentro.
    ciau

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Wow che bell'ambiente! Mi piace molto! volentieri ci andrò se ci dovessi passare da quelle parti. Grazie del consiglio! Se ne conosci altri dimmi pure, io farò altrettanto. Ad esempio consiglio anche questo ristorante:

    Eurotaverna - Desio (MB) ~ Link Sito
    * .............. *

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    l'eurotaverna la conosco è grandissima!!!!quando lavoravo a seregno ci andavo spesso...
    per i cani 6 sicura che li fanno entrare?

    Pser i maschietti le cameriere sono tutte carinissime[:I]

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    No effettivamente all'Eurotaverna non fanno entrare con i nostri amici pelosoni ma ... l'ho voluto consigliare perché comunque lo ritengo un buon ristorante. Scusate se non ho specificato prima =P
    Ad ogni modo si, come ristorante è grande, molto accogliente - buona atmosfera. Ora hanno anche cambiato la prima ala della sala. I forni per le pizze le hanno spostate dal lato della strada incassandolo in un altro reparto e dove c'erano i forni ora ci sono altri tavoli!
    * .............. *

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Si confermo - da ragazza obiettiva che sono - le cameriere son tutte carine ^ ^
    * .............. *

Discussioni Simili

  1. RISTORANTI: dove accettano i cani?
    Di kikka_9921 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 08:59 PM
  2. TERREMOTO IN ABRUZZO: aiutiamo anche gli animali!
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 04:43 PM
  3. animali & animali domestici
    Di orcaimpetuosa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 06:59 PM
  4. cani e ristoranti
    Di giuditta.2001 nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 01:10 PM
  5. LE MESSE SONO APERTE ANCHE AGLI ANIMALI
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 07:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •