Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pesci per nano cube 60 lt

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    pesci per nano cube 60 lt

    cio ragazzi premetto che ho già un acquario da 20 litri con 1 maschio e 3 femmine di guppy con 3 neon..sto per comprare questo acquario per comprare pesci un po' più grandicelli..mi piacciono moltissimo gli scalari..ma mi hanno detto che è troppo piccolo..potreste dirmi una combinazione tipo di varie specie di pesci?
    grazie a tutti !!!
    -<b>ACQUARIO</b>: Nano Cube 60lt; 38x38x43h ;avviato il 10/04/11 -<b>ILLUMINAZIONE</b>:x2 Wave Plafoniera Cosmos Freshwater 20 Watt con Lampada Energy Saving Attacco E27 tot=40Watt -<b>FILTRO</b>: esterno Tetra ex 600; 600 l/h; materiali filtranti:nelli di ceramica tecnici filtranti,gomma piuma biologica del filtro,Bio- Sfere,carbone attivo,pannello di ovatta filtrante fine -<b>FONDO</b>: substrato fertile Dennerle Deponit mix fondo -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: (da decidere) -<b>FLORA</b>: Vallisneria torta,Higrophila polysperma ,x2 cryptocoryne,echinodorus cordifolius + una rossa che non ricordo il nome e un\'altra che nn mi ricordo -<b>FAUNA</b>:lumaca; nessun pesce -<b>ACQUA</b> :PH=7.4
    leonardo933

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, non è per abbatterti, ma in un cubo di 60l non potrai tenere molti pesci e più precisamente non potrai tenere neon/cardinali/rasbore e simili inquanto sono pesci che pur essendo molto piccoli hanno bisogno di molto spazio per nuotare, ne tanto meno gli scalari, più di guppy, endler, platy, molly ecc non potrai tenerne... se il tuo intento era tenere pesci più grandicelli e non hai ancora comprato l'acquario ti consiglio di optare per almeno un 100l

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto stefano...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. pesci rossi 60 lt
    Di matt95 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-03-12, 02:54 PM
  2. pesci per acquario 60 lt
    Di matt95 nel forum I PESCI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 09:16 AM
  3. nano cube 60 lt
    Di leonardo933 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 10:13 PM
  4. cube 60 lt
    Di leonardo933 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 09:26 PM
  5. nano cube 60 lt ....allestimento
    Di leonardo933 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 07:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •