Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Incontinenza subito dopo la sterilizzazione

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella lilly[:X][:X][:X][:X]
    sono proprio contenta che stia bene e che tutto sia tornato normale!!!!
    Noi aspettiamo ancora il primo calore...ancora nulla x ora...
    baciotti alla piccola

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie saretta!![:X][:X][:X]
    Io ho sterilizzato lilly prima del suo primo calore,più o meno ai sei mesi!Tu hai intenzione quindi di aspettare il calore prima di procedere alla sterilizzazione?
    Dalla foto ho visto che hai anche tu una pincherina!io adoro i pincher!quanto pesa?la mia adesso ha quasi 7 mesi e pesa 3,2 kg!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Anna
    il nostro veterinario ci ha consigliato di attendere il primo calore per completare la maturità sessuale..per cui siamo qui in attesa...[:I]
    Duna fa 9 mesi la settimana prossima e pesa 6 chili, è alta però 34 cm al garrese..è un pincherina grandina
    sulla sezione foto ne ho postata qualcuna

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ragazzi visto che siamo in tema di sterilizzazione..volevo chiedervi se vi è mai capitato di trovare gente ignorante in giro..Vi spiego meglio..io trovo IN CONTINUAZIONE persone che mi danno della cattiva padrona perchè non farò mai accoppiare la mia piccola,che mi dicono che la sterilizzazione non serve a nulla,che dovevo far fare prima una cucciolata etcc..A me sale il sangue al cervello quando sento queste cose[}] Ma mi chiedo perchè la gente prima non si informa,e poi parla???Scusate lo sfogo ma ogni giorno incontro persone che guardando lilly mi dicono:è sterilizzata?ma povera creatura!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    a dire la verità finora non mi è mai capitato...mi capita piuttosto che mi dicano che è troppo grande etc...
    Questa cosa del fargli fare una cucciolata prima è una leggenda metropolitana...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Anna meno male!!! Siamo contentissime, hai visto aveva solo dolori al pancino!!!!


    A me è capitato che la gente criticasse la mia scelta di averla sterilizzata, dicendomi che sono andata contronatura e che non amavo il cane per quello che gli avevo fatto.
    La storia della cucciolata è una "leggenda"... si diceva di far fare prima una cucciolata per far si che il cane si sviluppi e non ne risenta ma poi???
    I veterinari hanno solitamente due correnti prima o dopo il primo calore...
    Il primo filone sostiene che facendolo prima il cane riduce allo 0,1% il rischio di tumori futuri e problemi all'apparato genitale e mammelle; mentre facendolo dopo riduci a 10% il rischio....

    Anna io credo che ogni padrone è libero di far al cane quello che meglio crede (non franintendetemi parlo nel senso buono della parola!), la mia peste vuole correre e giocare con gli altri, io purtroppo ho un monolocale e non posso tenere eventuali cucciolate e sinceramente darle a persone che sostengono di amare gli animali (perchè vedono il tenero cucciolo) e poi li maltrattano e gli abbandonano (tanto son bastardini) no....
    Preferisco rimanere della scelta che ho fatto, ora luna gioca e corre libera nel parco senza alcuna preoccupazione di questo tipo...
    Ogni persona ha le sue idee ed è giusto, ma non giustifica il giudicare le scelte altrue... la sterilizzazione non credo sia un atto di cattiveria (anche io inizialmente mi ponevo 1000 domande se era la scelta giusta) ma cmq un atto di amore verso il proprio cane e verso i pelosetti che potevano arrivare e non avrei potuto tenere con me pur volendo!!!

    Baci a tutti [:X][:X]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. STERILIZZAZIONE X LA MIA PELOSA
    Di SaphiraLove nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 06:33 PM
  2. Problemi di "incontinenza" dopo castrazione
    Di MagaMagò nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 08:35 PM
  3. I vostri barboni dopo la sterilizzazione
    Di Federica Carter nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 12:44 PM
  4. HELP! DOPO STERILIZZAZIONE INGRASSA DI 3 KG ....
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 09:41 AM
  5. sterilizzazione dopo il primo calore?
    Di Dori nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 12:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •