Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Incontinenza subito dopo la sterilizzazione

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Incontinenza subito dopo la sterilizzazione

    Salve ragazzi..venerdi ho fatto sterilizzare lilli,l'operazione è riuscita perfettamente e già dal giorno dopo si è ripresa subito.Il problema è che da stamattina fa piccoli laghetti di pipi in continuazione,come se non riuscisse a trattenerla!è normale??mi devo preoccupare?

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    aiuto mi sta facendo goccini di pipi ovunque!!!sono passati due giorni da quando si è operata!!!è da stamattina che mi rilascia micro pipi ovunque in continuazione!!!!qualcuno che ha sterilizzato la propria cagnolina sa dirmi se è normale?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Anna,
    io ho sterilizzato la mia piccolina ma fortunatamente non ho avuto questo tipo di problema, la veterinaria mi aveva messo a conoscenza che poteva succedere...
    Scusa se rispondo solo ora ma purtroppo ho avuto un guasto al pc. Spero che nel frattempo tu sia riuscita a risolvere..
    CiaooO!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Anna allora come sta la cagnolina???
    Devo dire che questa cosa dell'incontinenza mi sta mettendo parecchi dubbi sulla sterilizzazione...fra qualche settimana andremo dal veterinario così gli chiederò lumi....la mia Duna è così brava con la pipì..ormai anche al mattino trovo il pannolino candido...tiene la pipì tutta la notte e solo il pensiero che dopo la sterilizzazione mi diventi incontinente mi crea un'ansia incredibile

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Saretta a me no è successo con luna! magari è una cosa momentanea che a causa del male al pancino non riescono a tenerla!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto che può succedere...sentirò il veterinario....Anna non dice più nulla...speriamo bene x la sua pelosetta

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    prova a sentire e informati con il veterinario!!!
    Anna la tua pelosetta tutto bene???

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    anna notizie....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono novità anna? Come va la piccolina????

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Ragazzi eccomi!Perdonatemi per l'assenza!Allora...Vi dico subito che lilly ora sta benissimo!Riesce a trattenere la pipi come sempre...Il problema di incontinenza post sterilizzazione è durato in totale una settimana più o meno..Poi ha ripreso a fare pipi normalmente!Ora come ora sono felice della scelta che ho fatto,e ve la consiglio!Sarettaduna,stai tranquilla perchè è vero che l'incontinenza può esserci,ma è una possibilità remota!
    Io mi ero agitata per niente..infatti il dottore mi diceva di stare tranquilla,lilly aveva semplicemente dolore al pancino..ecco il perchè di questa iniziale incontinenza!laura.luna e gregoria grazie per l'interessamento,lilly ringrazia

    Immagine:

    172,48*KB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. STERILIZZAZIONE X LA MIA PELOSA
    Di SaphiraLove nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 07:33 PM
  2. Problemi di "incontinenza" dopo castrazione
    Di MagaMagò nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 09:35 PM
  3. I vostri barboni dopo la sterilizzazione
    Di Federica Carter nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 01:44 PM
  4. HELP! DOPO STERILIZZAZIONE INGRASSA DI 3 KG ....
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 10:41 AM
  5. sterilizzazione dopo il primo calore?
    Di Dori nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 01:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •