Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Maschio o Femmina?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Maschio o Femmina?

    Ciao ho preso una nuova calopsite sperando che questa sia femmina, chi me l'ha data le ha tagliato le ali ma io le lascierò crescere come la natura vuole. Quindi sono qui a chiedere agli esperti se mi sapete dire il sesso, grazie in anticipo a chi mi darà la sua oppinione.

    Immagine:

    162,18*KB

    Immagine:

    155,19*KB

    Immagine:

    168,19*KB
    VASCA- Euroaquarium 125Lt, avviata il 18/5/09. ILLUMINAZIONE- 36W, 2 GroLux. TEMPERATURA- 26°, 150Watt.FILTRO- interno, canolicchi, lana e spugne. FONDO- Quarzo colorazione naturale e substrato della Sera. FERTILIZZAZIONE- CO2 16 bolle , Flore Plus Sera. FLORA- 3 vallisnerie, 2 anubias giganti, 15 anubias nane, 2 higrophila, 2 cryptocoryne e 3 che non mi ricordo il nome (grandi). FAUNA- nessuna. ACQUA- 100% RO. PH 7,5, Kh 13°, Gh /

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, devi farmi vedere una foto della coda... da così direi maschio ma per essere sicuro devi mostrarmi le timoniere dato che le remigranti non le ha più...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    anche se comunque sono abbastanza sicuro si tratti di un maschio...
    "canta" molto o poco?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Stefano P la calo canta poco ma c'è da dire che l'ho portata a casa solo giovedì quindi si deve ancora ambientare appena riesco faccio le foto alla coda, come la vuoi aperta o chiusa, sopra o sotto? Ciao e ancora grazie

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    da sotto, meglio se è aperta ma anche chiusa dovrebbe andare bene... comunque se ci sono delle barrature più chiare allora è una femmina, se invece non c'è niente è un maschio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu