Pagina 310 di 310 PrimaPrima ... 210260300308309310
Risultati da 3,091 a 3,097 di 3097

Discussione: Discussioni generali legate al Barbone

  1. #3091
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche qui dipende cosa c'è dietro... se è un soggetto con genealogia di neri allora la tessitura di pelo sarà poco lanosa, più ruvida e consistente rispetto agli altri colori. Sarà anche più riccioluto e perfetto per toelettare.
    Se invece dietro ci sono degli albicocca allora si sente già al tatto perchè è più molle, morbido e meno riccio, insomma una tessitura di pelo di qualità inferiore (per un nero).
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  2. #3092
    Member

    User Info Menu

    Grazie a entrambe!

    Apricot..
    Quindi come tutto è questione di genetica..

  3. #3093
    Member

    User Info Menu

    Bungiorno (anzi buonasera) dinuovo a tutti!,

    Volevo chiedere una cosa, ho sentito perlare, per i barboni, di tipo 'scandinavo' e di tipo 'americano', considerati come due diverse versione estetiche della razza.. È possibile? In cosa si differenziano?

  4. #3094
    Senior Member

    User Info Menu

    <center>----EDITATO DAL MODERATORE----</center>








    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  5. #3095
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace Federica ma ho dovuto cancellare la tua richiesta

    colgo l'occasione per ricordare a tutti che il forum è un luogo di incontro dove scambiarsi consigli e opinioni e non è un'agenzia matrimoniale tantomeno una vetrina.

    l'unica risposta che mi sento di darti a prososito del tuo intervento è: non ci si improvvisa allevatori così tanto per...se il veterinario ti ha consigliato la sterilizzazione direi di seguire il suo consiglio e non farti prendere dal desiderio di far figliare la tua cagnetta perchè è solo un [u]tuo</u> desiderio. Se poi hai deciso comunque per questa strada, rivolgiti all'allevamento della tua barbona ma, ripeto:

    non usate il forum come "agenzia matrimoniale" anche perchè è VIETATO dal regolamento!

    grazie per la collaborazione



  6. #3096
    Senior Member

    User Info Menu

    [B)][B)][B)] veramente io non ho parlato di voler un allevamento....non credo che chi voglia far accoppiare il proprio cane deve per forza creare un allevamento sinceramente ci sono rimasta male perchè leggo nelle righe un po di rabbia e la mia era una semplice richiesta,e ti dico di più avevo anche solo il piacere di conoscere persone che vivono vicino a me per condividere la passione come la mia per i barboni..e infatti ho già persone che fanno parte di questo forum su facebook e ne sono contenta,come dici tu è un luogo dove scambiarsi consigli e opinioni e io ho solo colto l'occasione di fare questa richiesta..ma ti ripeto...io volevo SOLO CONOSCERE persone "vicine" a me....cmq ok non farò più richieste del genere,nessun problem
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  7. #3097
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sinceramente ci sono rimasta male </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    mi dispiace non era certo mio intento ma sono qui anche per far rispettare il regolamento che, al momento dell'iscrizione, tutti avete accettato e firmato


    dal regolamento

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">- Non sono ammesse richieste di monta per la propria femmina o offerte di monta del proprio maschio di qualsiasi specie o razza.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ma ti ripeto...io volevo SOLO CONOSCERE persone "vicine" a me</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    veramente hai esplicitamente chiesto un maschio vicino a te per farlo accoppiare con Trilly e, ti ripeto, è contro il regolamento

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">leggo nelle righe un po di rabbia</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quale rabbia?


    comunque sempre dal regolamento ti ricordo che le contestazioni all'operato di un moderatore si fanno in privato
    tuttavia lascio le tue contestazioni(con relative mie spiegazioni) in questo spazio pubblico in modo tale che a nessun altro,in futuro, venga la brillante idea di pubblicare annunci matrimoniali.

    Con questo chiudo l'O.T. ogni altra contestazione qui verrà da me rimossa.

Pagina 310 di 310 PrimaPrima ... 210260300308309310

Discussioni Simili

  1. discussioni aperte
    Di elerobby nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 08:55 PM
  2. CAVALLI IN FUGA CON LE ZAMPE LEGATE
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 04:12 PM
  3. cerco aiuto per discussioni!!
    Di dragon-angel nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 04:28 PM
  4. IMPORTANTE : Foto e Discussioni
    Di Solnyshko nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 02:33 PM
  5. Discussioni col ragazzo....
    Di Dadà nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 03:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •