Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: i maltesi e le lacrime

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Giorgia.e.coco ha scritto:

    carne non ne mangia appunto per la dermatite che ha avuto ultimamente ,utilizzo croccantini al pesce che sono piu leggeri...
    proverò eye envy! e ti farò sapere come va!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Puoi anche usare una semplice e leggera camomilla in mancanza d'altro, imbevi un cotone e le pulisci gli occhietti delicatamente;
    Naturalmente non zuccherata e a temperatura ambiente preparata giornalmente

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    con la camomilla ho gia provato!!... il problema lo attenua.. ma non lo risolve!!!... semplicemente rende le macchie meno evidenti...
    inoltre la camomilla tende ad ingiallire anche i peletti bianchi!!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    io sto usando semplicemente acqua calda mattina e sera per togliere le crosticine che si formano.
    Mi hanno consigliato di mettergli una goccia del nostro collirio negli occhi la mattina.Lo sto usando da qualche giorno: è un collirio omeopatico a base di camomilla. é un po' difficile centrare gli occhi xkè, giustamente, il piccolino si muove però mi sembra che le crosticine dovute alla lacrimazione si formino di meno. per i peletti-contorno occhi-che sono diventati rossi, potrei usare acqua ossigenata miscelata con acqua fisiologica o acqua calda del rubinetto? inoltre credete che il nostro collirio a lungo andare possa fargli male?[}]
    I LOVE PETS

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    a me una signora ha consigliato acqua fisiologica.. ma non ho avuto il coraggio perche non so cos'è!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,io anche ho un pò il problema delle macchioline rossastre sotto gli occhi,però prima di tutto ho notato che va molto a periodi,secondo;io gli tengo sempre corti corti i peli intorno agli occhietti e sopratutto taglio quei peletti vicino al condotto lacrimale,son quelli che poi portano le lacrime sui peli,però un conosiglio,io lo faccio dal primo giorno che l'ho portato a casa quindi è abituato e si lascia fare,se lo si fa per la prima volta ci vuole molta cautela e sporatutto bisogna usare le forbicine a punta tonda quelle che si usa per i bambini,e in ultimo ho trovato un prodotto ottimo che usato quotidianaente lo tiene bello pulito il musetto il proditto si chiama "DIAMON EYE".

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Giorgia.e.coco ha scritto:

    a me una signora ha consigliato acqua fisiologica.. ma non ho avuto il coraggio perche non so cos'è!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ciao giorgia!L'acqua fisiologica è una soluzione sterile ed isotonica con il sangue, quindi assolutamente innocua.Per intenderci è quella che si usa per fare un lavaggio con la flebo oppure per fare l'aerosol assieme ai medicinali.
    Io la uso appunto xkè è sterile e quindi la preferisco all'acqua del rubinetto.La puoi comprare in farmacia:la tiro con una siringa e bagno l'ovatta che poi userò per togliere le crosticine che circondano gli occhi.Ma in realtà è il collirio che sta facendo un buon effetto...
    I LOVE PETS

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    bijou a lei non si formano proprio le crosticine... solo macchie nere.. nella foto sopra coco era un po piu piccola... adesso la situazione va meglio , ma le macchie persistono...
    comunque vi farò sapere come va!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ma poi, in sostanza hai trovato "l'eye envy" che ti ha suggerito Nadianimal ? se lo dice lei penso che sia la cosa migliore...

    Ps. Giorgia (mi riferisco alla foto... in cui peraltro siete belle tutte e due [:X])... Ma perchè ti sei travestita da "camerierina anni '40" ???? [)][)]





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahhahahhhahaha chicchinella mi fai morire... apparte che era l'anno scorso... e poi io amo mettere fiocchi in testa...! e anche a coco! ahahhahahahah
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Se io andassi in giro con i fiocchi in testa mi ricoverebbero subito nel reparto di neurologia [)][)][)][)]

    Se avessi una Coco con i fiocchi sul capino mi farebbero i complimenti !!

    Perchè questa disparità ? [:252][:252]

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maltesi e sole
    Di moralis nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-11, 09:46 AM
  2. Mi sono venute le lacrime per laika
    Di Akunamatata82 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 04:17 PM
  3. ai miei barboni piacciono le lacrime
    Di Michela80 nel forum BARBONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 10:38 PM
  4. mi fa venire le lacrime...
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 04:29 PM
  5. con le lacrime agli occhi ho deciso
    Di raysavar nel forum I CANI
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 09:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •