Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Piante sofferenti

  1. #41
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ricciu ha scritto:

    Grazie Si quello tra Vallisneria e Rotala è il Juncus repens..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    hai un acquario bellissimo, complimenti.
    Anch'io ho allestito un 150lt e volevo chiederti come ha fatto a dare tutta quella luce.
    il mio acquario monta 2 T5x 24W ma mi sembrano pochine.
    Ho delle T8 da 20W con il gruppo di accenzione che dici poso montarle anche se ho delle T5 da 24W? non si creano casini con la luce?
    il prato non riesco a farlo puo' essere dovuto a carenza di luce mentre anche la mia hygrophila perde le fogli, secondo me è il potassio.
    mi dai qualche dritta sulle piante resistenti da mettere nell' acquario.
    il mio acquario ' allestito con fondo fertilizzante dell'ada con relativo sistema di fertilizzazione liquida.
    impianto di Co2 con circa 30 bolle al minuto, forse sono poche? purtroppo il ph è veramente basso circa 6,4 kh:0 no2:0; no3 &lt;100

    consigli?

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">natan76 ha scritto:


    hai un acquario bellissimo, complimenti.
    Anch'io ho allestito un 150lt e volevo chiederti come ha fatto a dare tutta quella luce.
    il mio acquario monta 2 T5x 24W ma mi sembrano pochine.
    Ho delle T8 da 20W con il gruppo di accenzione che dici poso montarle anche se ho delle T5 da 24W? non si creano casini con la luce?
    il prato non riesco a farlo puo' essere dovuto a carenza di luce mentre anche la mia hygrophila perde le fogli, secondo me è il potassio.
    mi dai qualche dritta sulle piante resistenti da mettere nell' acquario.
    il mio acquario ' allestito con fondo fertilizzante dell'ada con relativo sistema di fertilizzazione liquida.
    impianto di Co2 con circa 30 bolle al minuto, forse sono poche? purtroppo il ph è veramente basso circa 6,4 kh:0 no2:0; no3 &lt;100
    consigli?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    in vasca hai il kh a 0 che può essere letale per i pesci, ed i nitrati troppo alti..
    dovresti aprire una tua discussione, e ne parliamo meglio..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #43
    Junior Member

    User Info Menu


  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">natan76 ha scritto:


    ok aperto
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=52404

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ti ho risposto nell'altro post..
    ho spostato la discussione perchè si devono fare discorsi più in generale, e non solo legati alle piante o alla luce..
    continuiamo dall'altra parte..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Piante
    Di Ilcont3 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 07:25 AM
  2. PIANTE
    Di mauropez nel forum LE PIANTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 11:02 AM
  3. Piante vere o piante finte??
    Di Dodde92 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 12:32 PM
  4. piante
    Di berto nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 12:54 PM
  5. Piante
    Di elefante nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 07:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •