Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Comportamento Neritina!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece ho comprato 3 neritine 2 giorni fa. da quando le ho inserite non si sono mosse. devo preocuparmi? ho chiesto al negoziante è mi ha detto che normale.
    mi devo fidare?
    ciao....
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH>7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    anche le mie i primi giorni erano letargiche, poi sono tornate attive

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    le mie sono da 4 giorni in vasca e non si sono ancora mosse.
    devo pensare al peggio?
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH>7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Neritina..
    Di Ciaox nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 07:00 PM
  2. lumache killer e neritina
    Di eligalli nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-06-11, 06:09 PM
  3. Neritina con Botia
    Di Ilcont3 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 03:18 PM
  4. Neritina
    Di Ricciu nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-01-11, 02:52 PM
  5. neritina amorfa
    Di paoletta77 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 07:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •