Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ...e ora popoliamo la mia vasca...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Le caridne rimangono le prede preferite di molti pesci... soprattutto le piccole. Come giustamente dice Alberto, se hai molte ma molte piante puoi provare a tenerle in comunità, altrimenti è sconsigliatissimo.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Alberto abbiamo la stessa vasca (solo che io l'ho modificata un pochino) ma come mai la mia è un 60l netti[:251]...devo riprendere le misure...cmq c'è veramente tanto non pensavo potessi mettere tutti questi pesci ero convinta che tra tutti non dovevo superare una quindicina! per curiosità e prendere spunto [:104] è possibile vedere una fotina?
    I pygmaeus li ho cercati ma non li tiene nessuno qui ci sono pochissimi negozi che vendono pesci (nel raggio di 30 km ce ne sono solo 2 piccolissimi!!!) e tengono solo i più richiesti! Ok niente caridine allora...tanto non avevo trovato nemmeno quelle!
    Grazie ragazzi!
    VASCA: Wave poseidon modificato 60l netti - avviata il 22/01/2011 - ILLUMINAZIONE plafoniera striplight led cm58 6,5W resa 50W - FILTRAGGIO TetraTec Ex 400 - FONDO Deponit Dennerle e ghiaino 2-3mm -
    FERTILIZZAZIONE CO2 NRG NATURAL della hydor, SERA florena - FLORA 2 Anubias, 3 Microsorum, Egeria densa, Pogostemon Helferi; Cabomba Caroliniana, Hydrocotyle leucocephala, Ludwigia(???), Mayaca Fluviatilis,Micranthemum umbrosum - ACQUA 50%rubinetto+50%RO - VALORI T=24°C, PH=7,5 Gh=11 Kh=10 in fase di ottimizzazione

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, meno pesci metti meglio è! Avere pochi pesci e della giusta dimensione rispetto alla vasca è fondamentale e inoltre ti facilità tantissimo la gestione dell'acquario. Più pesce metti, più tutto diventa difficile...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. la mia vasca non mi piace piu'....aiuto..
    Di aleromane nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 08:32 PM
  2. la mia seconda vasca
    Di lullo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 12:23 PM
  3. Consigli per la mia vasca
    Di Griever nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 04:27 PM
  4. aiuto per ripartire con la mia vasca
    Di aleromane nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 669
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 11:52 AM
  5. la mia vasca
    Di lorenz nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •