Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non si fa così!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Non si fa così!

    ...ho un'ultima cosa da dire dato che l'altro topic è stato chiuso e manco ho avuto l'opportunità di ripondere e dato che la risposta che ho ricevuto mi è sembrata "giusto un po'" una presa per il sedere...sì è parlato di quest'altra razza che secondo un altro utente assomiglia un po' al Pinscher Nano e dato che la discussione non è stata chiusa ho risposto di conseguenza che a me (...e non solo a me!) il Manchester Terrier ricorda esteticamente il Pinscher Tedesco...dato che si parlava di "somiglianze" non vedo cosa ci sia di male, ma quando leggo una risposta del genere:

    "cara Shane tutti i cagnetti medio piccoli nero-focati finiscono per ricordartelo? Il manchester terrier è COMPLETAMENTE DIVERSO DAL PINSCHER per forma carattere storia attitudini che c'entra! Finirai per dirci che anche il rottweiler è un pinscher gigante??
    questa discussione è davvero....in via di chiusura"

    Ecco, allora m'inca**o e non poco, specialmente se è un Mod a permettersi di prendere per il sedere un utente per aver espresso un'opinione...tutti i cagnetti medio-piccoli nero focati me lo ricordano??? Non so se ti sei accorta che io ho nominato una sola somiglianza...forse ti è sfuggito che il topic non l'ho aperto io!
    No veramente, io sono allibita, giro tanti forum ed è la prima volta dopo anni che mi capita una situazione del genere, bastava chiudere il topic senza pigliare per il sedere. E ora per piacere non risponderemi che la tua non era una presa per il sedere perchè:
    1. Già il "cara Shane" in un contesto del genere lo è!
    2. "tutti i cagnetti medio piccoli nero-focati finiscono per ricordartelo?" Gli altri quali sarebbero scusa?
    3. "...COMPLETAMENTE DIVERSO DAL PINSCHER" dato che nei fourm il maiuscolo equivale ad urlare non vedo che bisogno c'è di alzare i toni, e comunque ho detto che lo trovo simile esteticamente, mica ho detto che è uguale.
    4. "Finirai per dirci che anche il rottweiler è un pinscher gigante??" ...questa non è una presa per il culo??? E soprattutto ma per chi mi prendi?
    5. Non capisco perchè è stato risposto solo a me in questa maniera e non allora anche all'altra utente...vedo che lei invece, a differenza mia, ha ricevuto una risposta educata.


    Giuro, sono allibita di aver ricevuto una risposta del genere specialmente da una Mod, tra l'altro senza un motivo valido...non ho parole.


    Scusatemi tutti per aver aperto questo topic, ma mi sono sentita presa per i fondelli inutilmente...ora ho detto quello che dovevo dire, chiudetelo, eliminatelo, insomma fate quello che volete con sto topic. Quello che volevo dire l'ho detto non ho più intenzione di aggiungere altro, specialmente se mi viene risposto in modo maleducato (o peggio ancora manco mi viene data la possibilità di rispondere!), dato che sono sempre stata educata e ho sempre risposto in maniera gentile, pure quando non mi trovo d'accordo con altri utenti. Io la chiudo qui...ciao a tutti!

    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, Ora che ho smaltito un po' l'arrabbiatura ci tengo a dire che mi spiace di essermela presa così tanto (anche se giustamente, dato che continuo a non capire il perchè ho ricevuto una risposta del genere e soprattutto che bisogno c'era...non capisco proprio il perchè di tale "accanimento" nel rispondere!), chiedo gentilmente che vengano eliminati sia questo topic che la risposta mia e quella che ho ricevuto nel topic "incriminato"...ma soprattutto chiedo un chiarimento (spero per riappacificarci!) tramite MP a Francy_capo.

    Grazie!

    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    beh effettivamente da profanissima di cani...posso anche divertirmi a leggere un thread dove i vari utenti trovan somiglianze tra le razze.
    è un thread divertissement senza pretese didattiche o scientifiche...che male ci sarebbe a dire che esteticamente anche un dobermann ricorda parecchio un vandalonano?!
    se interessa bene, in caso contrario rimarrà senza risposte ecadrà nel dimenticatoio...e pazienza...

    mah è che io davvero ho sempre mille perplessità sulle presunte necessità di lucchettare o addirittura sul concetto stesso di moderazione in generale...
    francy...abbi pazienza...fai un resssspiro profondo e cerca di capire anche noi, comuni, comunissimi utenti caxxeggianti in leggerezza...[|)]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Semplicemente non era la sezione adatta. Per i diverstissements esistono ben due sezioni quella OT e quella ANIMALZELIG concepite proprio per il cazzeggio.
    La sezione MONOGRAFICA è dedicata alle discussioni prettamente legate alla razza in oggetto per cui ogni topic aperto e ritenuto dai moderatori fuori luogo sarà come da regolamento chiuso o eventualmente spostato.



    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ops mi sono accorta ora che la discussione non l'aveva aperta Shane ma Betti[:I], il concetto, a questo punto rivolto primariamente a betti,rimane comunque valido. Spero di essermi chiarita
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ahhhecco.
    con la tua svista tutto torna
    (io manco ho mai visto animalzelig...ohy comunque stavolta insisto e chiedo proprio in maniera diretta: ma quindi nelle varie sezioni monografiche...ci van solo thread serissimi? 'inkia son foxxuta )

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    yessssssssssssssssssssss[8D]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusate non credevo di poter innalzare tanto polverone! Mi scuso ancora! Non lo farò più...promesso!!!!![:247]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    posso chiudere
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Discussioni Simili

  1. ma come si fa a far cantare un canarino cosi(video
    Di capoclan007 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 12:42 PM
  2. ma come si fà ad essere così BASTARDI!!!!!!!
    Di lebistes nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 01:23 PM
  3. perchè fa così??
    Di lily81 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 11:52 AM
  4. perche fa cosi
    Di djsong nel forum CONIGLI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 02:04 PM
  5. perchè fa così?!
    Di barbarella nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •