Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: (MS) Vendo altre piante.

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    (MS) Vendo altre piante.

    Ragazzi ho ancora un sacco di piante, devo darle via velocemente, svendo a prezzi irrisori.

    - 7-8 steli di Ludwigia repens
    - 10 steli di Limnophila hippuroides
    - muschio di natale (Christmas moss) a volontà...

    Fatemi sapere...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, sarei interessato alla Ludwigia e alla Limnophila.. a quanto le fai ?
    Tenerif Stilus 60*35*45
    Capacità: 85 litri
    Riscaldatore:ThermoActiv Selector 100w
    Illuminazione: 2* 15W T8 ( Sun-Glo 4.200k davanti + Sun-Glo 18.000k dietro +da aggiungere in futuro 1 zolux Supral T8 13.000k )
    Filtro: Pratiko 100
    Fondo: JBL Manado + JBL Aquabasis Plus
    Impianto CO2 Aquili
    Fertilizzazione: Ferropol 24
    Valori acqua rubinetto:
    PH 7.5/8.0 GH 12 KH 7 N02 0.3 N03 5
    Piante: Ehinodorus Ozelot - Lysimachia nummullaria - Althernathera Reinickii - Hygrophilia Polysperma - Egeria Densa
    Vasca avviata il 09.11.2010

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    potresti specificare di dove sei, grazie mille
    Francesco

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao big
    io sto ancora aspettando... se non hai ancora spedito aggiungi qualche altro stelo, metti un pò di tutto poi fammi sapere quanto fa.
    a presto ciao...
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH&gt;7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, ragazzi... Antonella scusa il ritardo, ho spedito oggi, spero in tre giorni che arrivino... la Limnophila è nella forma da coltivazione emersa poi cambierà crescendo in acquario, fammi sapere quando arrivano.

    Ciccio812, come vedi dal mio profilo sono di Massa-Carrara...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    Ciccio812, come vedi dal mio profilo sono di Massa-Carrara...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    veramente non c'è scritto

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    Ciccio812, come vedi dal mio profilo sono di Massa-Carrara...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    veramente non c'è scritto
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    gli hanno fregato il luogo dal profilo...
    massa carrara (MS) è indicata anche nel titolo dell'annuncio..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Io sarei interessata al Christmas moss, a quanto lo vendi? e spese di spedizione per Cagliari?
    grazie
    ACQUARIO: 80*25*39h 80 lordi – 60 netti, avviata il 05/01/2011 -ILLUMINAZIONE: 2 da 18w - FILTRO: interno, spugna/cannolicchi/lana filtrante/carbone attivo -FONDO: ghiaietta grezza, ghiaietto al quarzo Aquaristic - FLORA : Microsorum Pteropus, Chladophora (Aegagropila), Vescicularia dubyana, Riccia fluitans, Taiwan moss, Christmas moss -FAUNA: 3 Platy + 1 giovane, 3 Guppy + 5 giovani, 5 Neon Cardinale, 2 Corydoras, 1 Otocinclus, 1 Ampullaria gold,6 Planorbarius, avannotti di Platy e guppy- ACQUA: PH=7.6 KH=6 GH=16 NO2=0 NO3=50 CL=0.8 - TEMPERATURA: 27-28°

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    in questo periodo sono proprio rinco... scusate ma ero sicuro di aver messo la città nel mio profilo.[:246][:246]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">platyx ha scritto:

    Io sarei interessata al Christmas moss, a quanto lo vendi? e spese di spedizione per Cagliari?
    grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quanto te ne serve?

    il prezzo è indicativo come rimborso... in genere spedisco porzioni molto abbondanti con qualche Euro, poi dipende da quanto ne vuoi.

    se ti interessa ho anche il Taiwan moss
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. (MS) vendo piante
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 08:49 PM
  2. (MS) Vendo Guppy Wild
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-11, 02:27 PM
  3. Vendo eleocharis parvula e altre piante
    Di massischi nel forum Mercatino
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 03:06 PM
  4. Offerta (MS) - vendo acquario
    Di misulina nel forum Mercatino
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 12:54 PM
  5. Offerta (MS) - Vendo piante per intenditori
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 04:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •