Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: (MS) Vendo altre piante.

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    sono entrambi bellissimi ma il Taiwan mi piace anche di più!!
    Vorrei fare un muretto sul retro dell'acquario e un tappetino su una pietra o un legno
    Se è possibile due pezzi di Taiwan e uno di Christmas (li fai di 6x6cm se non ricordo male?), quanto verrebbe a cost in tutto?
    cresce solo in altezza o si espande anche il larghezza?
    per la grandezza dimmi tu, mi fido di te
    grazie mille, non vedo l'ora
    ACQUARIO: 80*25*39h 80 lordi – 60 netti, avviata il 05/01/2011 -ILLUMINAZIONE: 2 da 18w - FILTRO: interno, spugna/cannolicchi/lana filtrante/carbone attivo -FONDO: ghiaietta grezza, ghiaietto al quarzo Aquaristic - FLORA : Microsorum Pteropus, Chladophora (Aegagropila), Vescicularia dubyana, Riccia fluitans, Taiwan moss, Christmas moss -FAUNA: 3 Platy + 1 giovane, 3 Guppy + 5 giovani, 5 Neon Cardinale, 2 Corydoras, 1 Otocinclus, 1 Ampullaria gold,6 Planorbarius, avannotti di Platy e guppy- ACQUA: PH=7.6 KH=6 GH=16 NO2=0 NO3=50 CL=0.8 - TEMPERATURA: 27-28°

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    ciao big vorrei anche io un po di taiwan .é ancora disonibile?. Fai un pò tu devo rivestire 2 legni non troppo grossi...E se mi dai 2 dritte come non farli staccare sono ancora più contentofammi sapere costo e coordinate per pagarti...se puoi aggiungi anche qualche stelo di Limnophila hippuroides ho appena visto la pianta e mi piace abbastanza grazie

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi, il muschio una volta ambientato cresce tantissimo... si espande sia in lunghezza che in larghezza sulle superfici... vi consiglio di non prenderne tantissimo, perché quando inizia a crescere diventa infestante. Per tenerlo corto basta potarlo, è facile si taglia con delle semplici forbici. Dopo potete usare queste potature per coprire altre parti dove volete far crescere il muschio.

    Il prezzo dei muschi è uguale, circa 2 euro per una porzione abbondante, tanto per avere un'idea diciamo 8x8cm. Questo è un prezzo speciale solo per gli utenti del forum, considerate che nella realtà la quantità di ogni porzione è molto di più di quella detta.

    La Limnophila hippuroides ce l'ho nella forma emersa perché ho lasciate crescere le punte egli steli fuori dall'acqua. Una volta piantata in acquario se disponi di abbastanza luce e fertilizzanti la pianta cambia forma e diventa come nelle foto che vedi.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Perfetto, allora ti confermo 2 di Taiwan e 1 di Christmas...
    Sei davvero gentilissimo Big! Ti mando un mp per l'indirizzo e mi dici come posso rimborsarti?
    Grazie mille
    ACQUARIO: 80*25*39h 80 lordi – 60 netti, avviata il 05/01/2011 -ILLUMINAZIONE: 2 da 18w - FILTRO: interno, spugna/cannolicchi/lana filtrante/carbone attivo -FONDO: ghiaietta grezza, ghiaietto al quarzo Aquaristic - FLORA : Microsorum Pteropus, Chladophora (Aegagropila), Vescicularia dubyana, Riccia fluitans, Taiwan moss, Christmas moss -FAUNA: 3 Platy + 1 giovane, 3 Guppy + 5 giovani, 5 Neon Cardinale, 2 Corydoras, 1 Otocinclus, 1 Ampullaria gold,6 Planorbarius, avannotti di Platy e guppy- ACQUA: PH=7.6 KH=6 GH=16 NO2=0 NO3=50 CL=0.8 - TEMPERATURA: 27-28°

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    big mi hai abbandonato....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. (MS) vendo piante
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 07:49 PM
  2. (MS) Vendo Guppy Wild
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-11, 01:27 PM
  3. Vendo eleocharis parvula e altre piante
    Di massischi nel forum Mercatino
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 02:06 PM
  4. Offerta (MS) - vendo acquario
    Di misulina nel forum Mercatino
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 11:54 AM
  5. Offerta (MS) - Vendo piante per intenditori
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 03:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •