Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: help su Wave ElettriCO2

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    help su Wave ElettriCO2

    ciao ragazzi so che nessuno ha questo impianto e sono io il primo ad averlo preso per poi testarlo ...
    praticamente ho perso il libretto di istruzioni ....
    qualche smanettone riuscirebbe a reperirlo in rete ??? io ci sto provano ma non lo trovo !!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova a contattare il sito della Crocitrading e vedrai che ti mandano una mail con le istruzioni...

    Comunque non dovrebbe essere difficile usarlo, basta mettere l'elettrodo in vasca e regolare l'impianto...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti ieri sera ho fatto richiesta a crocitrading.... Speriamo mi rispondano subito

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    non c'è solo una rotella per regolare l'impianto?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si big ma non ho idea di come posizionarla .... non penso ci siano le bolle da contare

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    L'impianto lo attacchi al timer delle luci, la rotella tacchettata la regoli inizialmente in base al litraggio poi misurando il valore del Ph come fai con l'impianto normale.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto hai speso? l'hai preso online?

    Potresti fare una scheda prodotto, da bravo "Apprendista Inseparabile"...
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Alberto... è un'ottima idea sarebbe molto utile, anche per vedere i risultati e confrontarlo all'impianto classico.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Trovato il manuale d'istruzioni?
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allestimento wave cube 30 cosmos
    Di frankyboy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 02:23 PM
  2. e adesso cubo wave 30
    Di sam76 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 08:00 AM
  3. layout wave 230 litri
    Di fredy2004 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 10:58 PM
  4. allestimento wave box 30
    Di frankyboy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 01:16 PM
  5. termoriscaldatore Wave
    Di martalice nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-02-09, 09:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •