Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: passione acquari ... magari per lavoro ?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    passione acquari ... magari per lavoro ?

    ciao ragazzi, tutti noi abbiamo questa grandissima e stupenda passione .... per chi volesse andare oltre alla semplice passione ho trovato una catena in franchising presente in parecchie parti d'italia .... la conoscevo da un pò ma pensavo fosse solo su foggia ...invece è nata qui ma si sta sviluppando, davvero carina ... ricreano angoli di natura, arredi ecc.... ho visto degli allestimenti davvero carini ... per chi volesse andare oltre la semplice passione e farla diventare magari un lavoro .... si chiama pfishok ...
    per big e misulina: se non posso fare il nome modificate tranquillamente .... e scusate

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io è tanto che penso di voler provare ad aprire un negozio di acquari... vediamo in futuro ora devo finire di studiare poi chissà... anche se mi piacerebbe non avere un franchising perchè sei limitato nella scelta dei prodotti...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io ho cercato il sito e devo dire che l'idea mi stuzzica, ho visto che trattano anche l'arredo dei giardini e con il fidanzato giardiniere non sarebbe male...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    A me dà da pensare.. perché il sito sembra tradotto malamente da un traduttore tipo Google Translate..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq esiste c'è gente che mi ha detto che ci lavora... cmq ritengo almeno per me che se in futuro deciderò di aprirmi un negozietto lo voglio fare come mi pare e non in franchising...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    lo vidi qualche anno fa allo Zoomark di Bologna e sinceramente non mi convinse tanto... il problema dei franchising è che stipuli un contrato che ti vincola sotto molti aspetti, spesso sei costretto ad acquistare un tot di merce da loro, o ti viene vietato di commercializzare certe marche ecc. Quindi non è cosi facile c'è da vedere nello specifico l'accordo cosa prevede.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XGZszsXsCso[/youtube]

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Avessi i soldi li investirei.. però il problema è che a MS hanno bloccato tutti i finanziamenti per l'apertura delle nuove ditte. Je possino.. [}]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella idea freddy che dici ci mettiamo in società? io mi dedico al reparto uccelli e tu agli acquari

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    x big, sicuramente col franchising avrai delle limitazioni però hai anche dei vantaggi e delle garanzie in più.. a parte il marchio, ti arredano il locale, in caso dovesse andarti male ti ritirano la merce, una volta avevo letto qualcosa ma non ricordo tutto..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate, potreste darmi qualche delucidazione in piu'?
    come funziona tutto sto discorso?
    generalmente quanto bisogna investire?
    sarebbe interessante aprire un negozio di acquari-bonsay-e piante fiori in genere...
    in riallestimento.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pulizia pavimenti (era:ciao magari vi sembrerà)
    Di liciacarla nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-02-21, 05:22 PM
  2. pallina ke passione
    Di LEILA nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 05:13 PM
  3. bionde la mia passione
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 11:50 AM
  4. Passione
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 11:18 AM
  5. passione
    Di falco63 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 05:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •