Da: francesca cossari <francy73bo@hotmail.it>
Date: 28 febbraio 2011 20:03
Oggetto: RISCHIO AVVELENAMENTO

Ciao a tutti,
questa gattina non merita una brutta fine, come non la merita nessuno, ma lei ha già subito due traumi.

E' arrivata qualche anno fa davanti al salone di una parrucchiera, spaventata, si vedeva subito che non era una randagina. Lei l'ha accolta, le ha dato tutto cio' che poteva, ha altri gatti e un bambino. Non poteva metterla in casa, ma l'ha tenuta là, la notte aveva la sua bella cuccia calda nel giardino condominiale.
Quest'estate è stata investita, l'ha portata dal vet, che solo con una visita, le ha detto che una frattura aveva toccato le terminali nervose e che non ci sarebbe stato molto da fare, se non lasciarla guarire da sola. CON IL TEMPO MIGLIORERA'.

La gatta continua a fare la pipi addosso, e il condominio non la vuole piu'. Continua a prendere zimox perchè si raffredda con facilità, per mesi camminava trascinandosi, ma la parrucchiera non poteva spendere tanti soldi per curarla. Faceva quel che poteva.
Ho chiamato il vet che l'ha curata e gli ho chiesto se era il caso di fare delle radio, delle eco. Ma lui ha detto che non c'è nulla da fare. Che continuerà a farsi la pipi' addosso.

Vi chiedo di aiutarmi a trovargli una casa con giardino, dove possa vivere fuori visto i suoi problemi di incontinenza, ma dove ci sia la presenza umana, perchè lei ha bisogno di questo.
Un posto caldo dove possa dormire o accucciarsi quando ha freddo e una mano che l'accarezzi spesso.

Ha circa 6 anni, si trova a Badolato in Calabria.

Daniela Gironda la prenderebbe pure nel suo gattile a Reggio, ma ha bisogno di sterilizzarla e di fare ulteriori accertamenti, ma noi non li abbiamo tutti questi soldi.
Per questo chiedo a voi di trovargli una padrona che voglia affrontare queste spese, e che la ami.

Vi prego mi aiutate a girare prima che sia troppo tardi? Anche oggi la parrucchiera mi ha chiamata, si stanno lamentando tutti i giorni, perchè la piccina fa la pipi da per tutto e fa puzza.

Grazie

Immagine:

225,54*KB