Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Cosa mangiano i vostri Zwerg e Pinscher?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa mangiano i vostri Zwerg e Pinscher?

    Apro questo topic per curiosità!

    Dylan ha sempre mangiato le crocche della Royal Canin, avevo provato con la Natural Trainer ma si era riempito di forfora e continuava a vomitare, in seguito a problemi al pancino nonostante il pelo sia ottimo ho provato le Sensitivity Control sempre della Royal, ma le feci erano talmente dure che si sgretolavano...quindi dopo giorni e gironi di ricerca (mi sono letta tutto il topic sulle crocche più e più volte! XD) ho deciso di passare ad Almo Nature in quanto contenetnte una buona percentuale di carne e soprattutto perchè contengono solo conservanti naturali. Ho preso una sacchetto da 2 kg al gusto salmone e riso, inizierò a mischiargliele dalla prossima settimana, speriamo vada tutto bene!

    E i vostri cagnolini invece cosa mangiano? [8)]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    noi abbiamo provato trainer fitness..ci siamo trovati bene..ma io sono per il grain free quindi mi sono lanciata su orijen..ma per flash erano troppo cariche..quindi ora stiamo usando acana grasslands...e ci troviamo benissimo!
    non commento le hills...sono terribili..un concentrato di schifezze..e se la cacca era così dura povero è xkè sono piene di addensanti!
    noi cmq sporchiamo sempre un pò le crocche..o con umido monoproteico tutta carne o un pò di parmigiano o carne trita bollita o pollo bollito..
    sara,dely&flash

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Orjen e Acana sono le migliori, purtroppo però ho sentito parecchie lamentele riguardo a problemi di forfora, prurito e in alcuni casi vomito nei cani di taglia piccola appunto perchè molto cariche (specialmente Orjen), infatti per Dylan ero tantata a provare Acana, ma ho preferito restare sulle Almo che sono più leggere tenendo conto che Dylan fa una vita abbastanza sedentaria (ci facciamo delle lunghissime passeggiate quando c'è il sole e lo portiamo al parco per farlo correre, ma lui è abbastanza pigro, tra l'altro vivendo in appartamento quando siamo in casa dorme tutto il tempo!)...insomma, preferisco non rischiare tenendo anche conto del forte episodio di gastrite di pochi mesi fa, però prima o poi piacerebbe molto provare a dargli Acana! [8)]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    un altro prodotto secondo me ottimo è canidae!e mi sembra che il contenuto proteico della linea all stage si aggiri intorno al 23/24% quindi in linea con almo..tra l'altro sul sito fanno dei prezzi molto buoni..penso che costino meno di almo..e come ingradienti sono meglio..
    sara,dely&flash

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ecco il sito della canidae..dacci un occhiata http://www.canidae.it/
    sara,dely&flash

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Come ingredienti mi sembrano ottime, ma forse per lo stomachino delicato di Dylan sono fin troppi! XD
    Una cosa sola però mi fa storcere il naso, motivo per cui non mi fiderei a dare queste crocche a Dylan...l'olio di canola! [xx(]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io sto per dargli una carta di credito lasciandolo poi libero di andare in qualsiasi ristorante a sua scelta.
    me ne lavo le mani insomma...[xx(]
    siam partiti con hill's perchè era quelle con cui era stato svezzato...ma presto gli han fatto schifo e quindi abbiam cambiato.
    prima le ho mischiate con umido mono (monoproteico a gusti vari), ma s'è presto stufato e quindi vvvvia altro gusto.
    abbiam quindi preso, su consiglio del negoziante, le nutro choice...sembrava come impazzito, gli son piaciute un sacco...
    per una sera, dopodichè è rimasto 4 giorni 4 senza mangiar nulla...ci siamo arresi (ho un sacco praticamente intero anche se aperto di 5kg...se venite a prendervele ve le regalo volentieri).
    abbiam provato le eukanuba (lo shcifizzano, ne ha mangiate due e le ha sputate!)
    ora mangiucchia ma senza esaltarsi troppo, le almo holistic...all'inizio andavan via come il pane dopo soli 10 gg se non le mischio con l'umido della stessa marca rimane a digiuno.
    le uniche che continua a mangiare con piacere, ma solo come premietti, sono le purina proplane...ma son certa che se dovessi dargliele come pasto principale me le tirerebbe dietro comunque.
    ...mi mancan da provare parecchie marche, oooottimo, datemi il tempo e arriverò a cucinar per lui (mentre noi campiam di surgelati perchè non amo stare ai fornelli).
    ssssgruntttt
    p.s. in tutto questo però devo dire: pelo lucido, cacche perfette, e tranne i giorni di quasi digiuno, niente vomitini.

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    si hai ragione sull'olio di canola!ci sono opinioni discordanti..un altro buon prodotto è la golden eagle..xò sinceramente non sò l'apporto proteico..cmq secondo me per chi ha tempo il casalingo è sempre la scelta migliore..io faccio una vita ancora troppo alla giornata per garantirgli di poter cucinare per loro mattina e sera..ma appena potrò passerò al casalingo totale sicuramente..
    sara,dely&flash

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!

    Noi per Olivia, eravamo partiti con le Royal come le davano in allevamento.

    per un periodo, in seguito ad un'irritazione intestinale, siamo passati alla casalinga... pasta, riso, carne, verdure, uovo, pesce... ma io ero troppo "imparanoiata" di non riuscire ad equilibrare bene tutti i nutrienti, così su consiglio del vet., siamo tornati alle crocchettine.

    vado benone con le baubon (gusto pesce o pollo)... c'è da dire che la signorina le mangia solo se le aggiungiamo un pò di umido... per quello ci siamo orientati su Schesir o, in periodi di ristrettezze , sullo stuzzy dog. devo dire che gradisce molto e sembra stare bene a livello di pancina, denti e quant'altro.

    brava Shane, bel topic! baci ciao

    M.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!
    In allevamento ci avevano consigliato queste marche: Almo,Trainer, Forza 10, Green Fish.
    Per i primi venti giorni abbiamo dato le Royal canin perchè al negozio vicino casa non l'avevano...io non ero affatto contenta (nonostante il veterinario avesse detto fossero buone) in base a quello che ho letto su questo forum e vedendo che Duna non stava gran bene di pancino...
    Finalmente abbiamo trovato un negozio Doc ed ora Duna mangia Natural Trainer puppy al mattino, mentre alla sera alterno pasta/riso/riso soffiato insieme al pollo/tacchino/vitello/manzo cotti da me insieme ad una piccola carotina lessa. Due volte la settimana sostituisco la carne con pesce della Almo nature (trota, sogliola, tonno, salmone) ed una volta con uovo cotto o ricotta.
    Non tutti i giorni le dò anche un paio di cucchiaini di yogurt naturale..la signorina prende lo Yomo.......:-)
    Poi durante il giorno quando reclama cibo le dò del pane secco (vecchio di più di 2 giorni) o qualche pezzo di grissino, ed ogni tanto uno o due snack di Forza 10.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto dei nostri Zwerg e pinscher
    Di frafa2 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1995
    Ultimo Messaggio: 10-03-13, 05:44 PM
  2. Quanto sono alti i vostri zwerg??
    Di Anna Angiulli nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 07:32 AM
  3. ABBIGLIAMENTO CON STAMPE PINSCHER E ZWERG
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 09:23 PM
  4. Che cosa mangiano i vostri barboni?
    Di Lo nel forum BARBONE
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 05:50 PM
  5. Pinscher e Zwerg integri o no?
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 11:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •