Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Cosa mangiano i vostri Zwerg e Pinscher?

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    fare una dieta casalinga bilanciata è possibilissimo..solo che è abbastanza impegnativo..nel senso che bisogna aver tempo e aver la possibilità di cucinare ogni mattina/sera..però è sicuramente la migliore!
    sara,dely&flash

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo..ogni sera Duna mangia anche un po' di mela..le piace un sacco!
    A dire il vero Duna mangia tutto sempre con gusto, è un piacere vederla mangiare

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martinetta ha scritto:

    brava Shane, bel topic! baci ciao </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie!

    Oltre alle crocche a Dylan ogni tanto prendo anch'io le scatolette della Stuzzy Dog e gliele do con il riso soffiato vitaminizzato, quelle della Schesir Dog al Tonnetto e quelle dell'Almo al salmone...inoltre come frutta gli do la mela e in estate qualche pezzettino di melone, a volte anche la banana, ma poca dato che è molto zuccherina.
    Inoltre a volte cucino io per lui il riso bianco stracotto e sciacquato con i cuori di merluzzo, zucchine o carote e un cucchiaino scarso di olio o di semi di girasole o d'oliva, oppure sempre il riso bianco stracotto e sciacquato o con la ricotta o con l'uovo e verdure sempre con un cucchiaino scarso d'olio!

    Un'altra cosa che Dylan ha in comune con Duna oltre alle dimensione è che anche lui mangia qualisasi cosa volentieri e con grande appetito, è una gioia vederlo mangiare così, specialmente se ho cucinato io per lui! [8)]

    Ah, come snack gli do i biscottini dell'Eukanuba oppure dei jerkey al pollo e clorofilla...inoltre non possono mancare i suoi adorati ossi in pelle di bufalo!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    oh sììììììì gli ossi di bufalo....quantità quasi industriali
    Ora che ha finito di cambiare i denti per fortuna ha calato un po' il ritmo :-)
    Cucinare per lei mi dà una gioia infinita...lavoro saltuariamente (non negli ultimi tre mesi purtroppo) ma anche quando lo faccio non mi pesa mai.
    Cucino per lei la pasta/riso mentre preparo il pranzo, alla fine seguire una pentola in più non è così problematico... Per le verdure lesse, uso la vaporiera e ne faccio una bella scorta, faccio tutte miniporzioni e poi le congelo. Faccio miniporzioni anche della carne.
    Al mattino tiro fuori dal freezer le porzioni di carne e verdura, cucino la pasta/riso e poi scotto la carne e gliela aggiungo!
    Mi sono organizzata :-)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    alùra...a questo punto vi chiedo (prima a voi ma poi, non per mancanza di fiducia ma solo perchè tendo "allo svizzero", sottoporrò il tutto al mio veterinario di fiducia)...
    vi chiedo una dieta.
    settimanale, quindi giorno per giorno...
    con quello che cucinate per il vostro vandalnano...
    cosa, quanto, cotto come (istruzioni semplici ma chiare, non mi offendo se mi prendete per pazza ma io davvero non so cucinare quindi se mi dite: un uovo cotto...specificatemi cotto come...perfavoreabbiatepietààààà).
    ggggggrazie

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Alùùùra [:246]...il riso io lo faccio cuocere una 30ina di minuti in modo che sia bello molle (non sciolto ovviamnte, basta che sia un po' stracotto! XD) poi lo scolo mettendolo nel colino e lo sciacquo con aqua tiepida (l'amido non è molto digeribile!), mentre il merluzzo, dato che uso i cuori di merluzzo surgelati, metto un cubetto in un padellino antiaderente con l'acqua e lo faccio cuocere 10/15 minuti in modo che sia ben cotto, stando attenda che l'acqua non si asciughi troppo, a volte ci metto anche le zucchine tagliate piccoline e le faccio cuocere insieme al pesce, poi ovviamente metto il tutto insieme al riso con un cucchiaio scarso d'olio (ti consiglio quello di semi di girasole, fa benissimo per la pelle e il pelo!) l'uovo invece con l'acqua già calda lo lascio su almeno una decina di minuti, l'importante è che rimanga su almeno 5 minuti dopo che l'acqua ha iniziato a bollire...qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure, mi piace tanto cucinare (...e giuro che sono pure brava!), specialmente per il mio ometto peloso!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ... anche l'olio di merluzzo va bene. Puzza che non ce la si fa [xx(], ma fa tanto bene al pelo ed è ricco di omega...
    sembra inoltre che ai canini sia davvero gradito... e l'olivia non è una che si mangia tutto!

    baci
    M.

    shane! rana! è quasi primavera!...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Vero! L'olio di merluzzo è più che ottimo...io uso quello di semi di girasole solo perchè quello di merluzzo è un po' più costoso! [:I]


    &gt; shane! rana! è quasi primavera!...

    Speriamo arrivi in fretta, quest'anno tra pioggia, neve e vento non ne posso più! [V]
    Dobbiamo assolutamente organizzare un incontro!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Alòòòra, recupero questo topic per aggiornarvi sulla "situazione alimentare" del mio bestiolino!

    Da febbraio fino alla fine di agosto ha mangiato le crocche dell'Almo Nature al salmone e riso (pià qualche scatolletta della Stuzzy Dog con riso soffiato e snack e biscottini solitamente al pollo), ci siamo trovati benissimo...pelle e pelo lucidissimi, feci perfette e i cuscinetti che in precedenza erano screpolati si sono sistemati...

    Poi, in seguito alla brutta gastroenterite che ha avuto a fine agosto siamo passati momentaneamente ai Gastro Intestinal della Royal, da allora ha avuto continui episodi di vomito...sospetta intolleranza alimentare al pollo (inoltre digerisce poco il riso) per cui ora stiamo passando alle crocche dell'Exclusion al cavallo e patate (dato che è una proteina che non ha mai mangiato!)...speriamo bene, altrimenti mi toccherà sottoporlo ad una gastroscopia e ne sono terrorizzata!!!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    pauuura...certo che shane ultimamnetne ci fa stare troppo in pena...

    asdru nel frattempo è ancora fermo alle almo, gusti vari.
    una volta al giorno...mentre la sera mangia umido almo (o petti di pollo lesso se li faccio per noi).
    ma siccome alla fine avevo ancora quel sacchettone di nutro choice...gliele ho riproposte...con spolverata di grana grattugiato, sole o mischiate alle almo...
    e le ha apprezzate, si vede che hanno un "gusto adulto" o che so io...
    sto finendo la mega scorta di umido almo ma riprenderò la stessa marca, variante di qualità differente, a seconda dell'offerta, cuisine o daily bho...
    pelo sempre perfetto e cacche perfette tranne un episodio causato dal primo freddo ma presto passato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto dei nostri Zwerg e pinscher
    Di frafa2 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1995
    Ultimo Messaggio: 10-03-13, 05:44 PM
  2. Quanto sono alti i vostri zwerg??
    Di Anna Angiulli nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 07:32 AM
  3. ABBIGLIAMENTO CON STAMPE PINSCHER E ZWERG
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 09:23 PM
  4. Che cosa mangiano i vostri barboni?
    Di Lo nel forum BARBONE
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 05:50 PM
  5. Pinscher e Zwerg integri o no?
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 11:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •