Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vi racconto del COCO....

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi racconto del COCO....

    IL COCO...ve ne ho parlato tanto ma non sapete mai chi cavolo è!!! Che storia ha avuto!! IL MITICO COCO...ER MEJO...
    Più o meno è così, solo che al posto di essere azzurra (la parte vicino al naso) era rossa []

    Immagine:

    436Bytes

    Insomma, coco è un Amazzone frontegialla di 45 (e forse +) anni (nonnoooooooooooo2!!! ) e da tutto questo tempo non sappiamo se è un MASCHIO o una FEMMINA...ridicolo eh [:246] ?

    Coco è stato sicuramente un pappagallo di contrabbando (a quei tempi...[B)) e veniva da Napoli (ecco da dove ha imparato le parolaccie!! azz [8D])...era molto giovane a quei tempi, e le uniche 4 cose che possedeva erano una gabbia, due tazze come ciotole e un bastone per poggiarsi. Quella è stata la sua casa fino ad ora, non gliel'abbiamo + tolta perchè ormai è casa sua, non si toglie +!!
    Prima ha vissuto con la zia di mia mamma, che era un vulcano, era una simpaticona (non l'ho conosciuta, però ho sentito che era veramente yeah) e da lì ne ha fatte di tutti i colori!
    Ad esempio lo mettevano all'aperto, fischiava e i cani correvano avanti e indietro pensando che fosse un uomo che fischiava!
    Oppure, una volta sono venute un paio di suore a fare benedizione, e il coco urlò: PU**ANA!!!!!! [:246]

    E quella volta con mia nonna, che stava ascoltando il rosario in tv, e il coco iniziò a cantare, facendo il tenore [:247]
    oppure quella volta che azzannò il dito a mia sorella, lei tirò, lui era aggrappato alla gabbia, la gabbia cadde e lui filò dritto dritto in divano!!!!

    IL COCO!!!!! Il suo nemico è quello scemo di Junior, un cane orribile (un bastardo color cacca), viziato come un bambino e str*nzo in una maniera ...ha cercato di azzannarlo un sacco di volte ma io ero sempre pronta a salvarlo!!! il mio amore [8)]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella storiella!!!! Ma non c'è stato un bel pezzo di tempo che l'avevi tu in casa? perchè non ti prendi un bel pappagallone anche tu?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella storiella!!!! Ma non c'è stato un bel pezzo di tempo che l'avevi tu in casa? perchè non ti prendi un bel pappagallone anche tu?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, c'è stato quel pezzo che l'ho avuto in casa xkè mia nonna si è fata la sua vacanzina a Barcellona! Insomma, l'abbiamo fatto di tutto...
    stava fuori di sera (pensate, anche fuori dalla gabbia all'aperto! e non è mai scappato! Sì, forse una 20 di anni fa...) però c'erano le zanzare e quindi bisognava portarlo dentro...si mangiava tonnellate di ciliegie e gelato (maiale[]) e intonava canti mentre gli facevamo ascoltare baglioni!! [:246]

    Pensate che quando la nonna è tornata a casa, lui era talmente offeso e arrabbiato che non ha aperto bocca per 5 giorni e non ha accettato cibo dalle sue mani...e l'ha anche morsa [:0]!

    Magari salvuccio, un bell'ara...però non vorrei fare lo stesso errore delle cocorite...magari, un bel pappagallone tt per me!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, c'è stato quel pezzo che l'ho avuto in casa xkè mia nonna si è fata la sua vacanzina a Barcellona! Insomma, l'abbiamo fatto di tutto...
    stava fuori di sera (pensate, anche fuori dalla gabbia all'aperto! e non è mai scappato! Sì, forse una 20 di anni fa...) però c'erano le zanzare e quindi bisognava portarlo dentro...si mangiava tonnellate di ciliegie e gelato (maiale[]) e intonava canti mentre gli facevamo ascoltare baglioni!! [:246]

    Pensate che quando la nonna è tornata a casa, lui era talmente offeso e arrabbiato che non ha aperto bocca per 5 giorni e non ha accettato cibo dalle sue mani...e l'ha anche morsa [:0]!

    Magari salvuccio, un bell'ara...però non vorrei fare lo stesso errore delle cocorite...magari, un bel pappagallone tt per me!!

Discussioni Simili

  1. vi racconto il grande rapporto
    Di kray nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-14, 02:43 PM
  2. vi racconto la mia storia
    Di marilena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 08:00 PM
  3. vi racconto la mia storia...
    Di SMeRAlda nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 05:12 PM
  4. vi racconto un pò di cose...
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 09:35 PM
  5. VI RACCONTO DI LIKE
    Di FRANCYNA nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 03:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •