Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il tartufo e i cuscinetti del mio cocker

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    il tartufo e i cuscinetti del mio cocker

    Salve a tutti,
    è da quasi 3 giorni che ho un cocker di 2 mesi...
    mi sono accorta quando lo vista per la prima volta che ha il tartufo in kuesto modo
    Immagine:

    240,61*KB
    mi devo preoccupare?

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ciao, dove hai preso il cucciolo?

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    lo comprato da persone affidabili che vivono a casteldaccia ho visto i genitori e i cuccioli ... sono stata pure dal veterinario e mi ha detto che se diventa più grande deve fare un intervento...
    Non so se hai presente il vetro che mettono sul tartufo e la luce blu... insomma quelle cose sono risultate negative e ti dico di più mi hanno detto ke non è un tumore...
    Inoltre mi hanno detto che potrebbe essere una cosa stagionale ma francamente non mi fido ... perchè ho visto che nessun'altro cocker ha kuesto problema

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    a me il veterinario ha detto ke è mancanza di melanina non so ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, scusa, non riesco a capire molto bene dalla foto
    E' il tartufo che ha una parte di pigmentazione rosa o è un qualcosa di cresciuto sul tartufo?
    Com'era inizialmente il tartufo del tuo cocker? Puo' essere che ha sbattuto?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque.....se cosi' di nascita, credo che comporterebbe dei punti in meno se non addirittura la dequalificazione da parte dell'enci
    Credo che il tartufo nelle caratteristiche enci debba essere rigorosamente nero
    Non ne sono sicura, percio' chi ne sa piu' di me mi corregga

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    allora francamente non lo so come era all'inzio sto tartufo... quando lo visto per la prima volta già il nasino era così... comunque fa una parte è nera e come vedi nella foto la rosa...
    Può essere successo di tutto... comunque la cosa che mi stranizza di più è il contorno celeste degl'occhi...ho letto su internet ke è una malattia mi devo preoccupare??!!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    io ti consiglio di non farti una diagnosi per quel che leggi su internet, chiedi al tuo veterinario,non e' normale,per quanto ne sappia che un cocker abbia gli occhi nel contorno blu,comunque, ti ripeto, senti il parere del veterinario.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annella ha scritto:

    io ti consiglio di non farti una diagnosi per quel che leggi su internet, chiedi al tuo veterinario,non e' normale,per quanto ne sappia che un cocker abbia gli occhi nel contorno blu,comunque, ti ripeto, senti il parere del veterinario.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    QUOTO e facci poi sapere

Discussioni Simili

  1. DEPIGMENTAZIONE DEL TARTUFO
    Di laracroft70 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 10:51 AM
  2. gravi problemi alle zampe del mio cocker
    Di giuggipoggi nel forum SPANIELS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-12, 07:20 PM
  3. AIUTO!! HO PROBLEMI CON IL MIO COCKER
    Di denisia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 07:15 PM
  4. pigmentazione del tartufo
    Di manucesco nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 01:56 PM
  5. TARTUFO CALDO O TARTUFO FREDDO
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 09:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •