Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: IMPIANTO OSMOSI

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Grazie per i vostri consigli...il tipo che vende l'impianto ad osmosi(3 stadi)l'ha usato per 3 mesi,e non lo utilizza da 2 mesi...
    Ora calcolando che io inizierò ad allestire la vasca tra 1 mese(ho finito i cash)e quest'ultima dovrà maturare per un'altro mese,non so che dite?me lo vende per €40 e con l'aggiunta di €5 mi da delle cartucce nuove di zecca!!

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    io ho trovato questo HQA - IMPINATO OSMOSI PROFESSIONALE A 4 ELEMENTI a 66 euro NUOVO o quello dell'aquili a 99 euro.
    Controlla la marca e il prezzo nuovo su internet... e valuta tu l'offerta.
    Facci sapere

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    io andrei sul nuovo! basta che poi cambi ogni anno le cartucce, e mantieni la membrana osmotica sempre piena d'acqua..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    ok andrò sul nuovo...Ironmetal se vuoi i contati di questa persona posso forniteli in pvt!
    Io mi volevo orientare sui 75 gd cosi non mi stuffo di aspettare che l'impianto faccia il suo dovere.
    Che dite questo impianto su ebay,è buono

    http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-A-OSMOSI...item20ad3fa1e1

    La marca sarà pure sconosciuta ma è costruito in Italia...[:78]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    non conosco l'impianto che hai lincato! valuta anche questi...
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:


    quello a 3 stadi a 99 euro...
    Immagine:

    14,57 KB
    quello a 2 stadi a 90 euro..
    Immagine:

    17,85 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    potete postare i link diretti su dove comprerli a prezzo maggiormente favorevole?
    Anche io sono intenzionato all'acquisto...
    GRAZIE!

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    ciaoo posso
    che firma

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    ragaaa ma come si fàà x interaggire cn questa chatt ??
    che firma

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    il forum non è una chat quindi non risponde in tempo reale, basta che scrivi e vedrai che nel giro di poco gli utenti ti rispondono...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto!
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. impianto d"osmosi
    Di rosanna grimaldi nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-06-12, 06:57 PM
  2. impianto d'osmosi
    Di crikketta nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 09:04 PM
  3. impianto osmosi
    Di diko80 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-10, 03:26 PM
  4. impianto osmosi
    Di lewy nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 03:58 PM
  5. impianto osmosi
    Di blupegasus31 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 07:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •