Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lilly stringe le orecchie con le zampine!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Lilly stringe le orecchie con le zampine!

    Salve ragazzi,rieccomi con la mia lilly...
    Era da un pò di tempo che notavo questa cosa...lei si stringe le orecchie con le zampe come se sentisse dolore e nel frattempo ringhia credo sempre per il dolore..inizialmente pensavo fosse per via dei dentini che deve ancora cambiare,ma vedendo che la cosa insisteva venerdi sono andata dal veterinario e mi ha detto che lilly ha una bella otite bilaterale dovuta a qualche colpo d'aria...cosi mi ha dato delle gocce da mettere per una settimana,sarei dovuta andare di nuovo venerdi prossimo,ma lunedi visto che aveva le orecchie arrossate sono riandata dal veterinario che mi ha detto che era quasi guarita e che le gocce le metterò altri 3 giorni giusto per scrupolo.Le orecchie arrossate sono dovute al fatto che si gratta e scuote la testa,e ha perso anche parecchi peli dietro le orecchie.
    Il punto è questo:come mai ancora adesso si stringe le orecchie ringhiando?premetto che non lo fa di continuo,lo fa giusto una o due volte al giorno,ma intanto continua a farlo
    Grazie a tutti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    secondo me se si gratta ancora e scuote la testa vuol dire che ha ancora problemi di dolore e fastidio...purtroppo di otiti me ne intendo bene..Zelda ne ha sempre sofferto e il fatto di grattarsi, se lontano dalla somministrazione delle gocce, è sintomo di dolore, mentre s elo fa appena gliele metti è normale perchè da pur sempr efastidio del liquido nelle orecchie.
    Zelda quando gliele metto fa delle belle corse per casa strusciandosi la testolina sui tappeti

    fai attenzione a massaggiare bene dopo aver messo le gocce, ovviamnete dall'esterno, orecchio "chiuso" e massaggino appena sotto per far penetrare bene all'interno altrimenti escono e non curano molto.

    facci sapere come va,
    un bacio alla piccina



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Discussioni Simili

  1. Alice e le sue deboli zampine
    Di marina_4006 nel forum BARBONE
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 06:43 PM
  2. incrociate le zampine per noi??
    Di Amorilla nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 03:44 PM
  3. le zampine
    Di Luna nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 01:28 PM
  4. Un problema con le orecchie
    Di Nara nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 01:15 PM
  5. UN CANE... CON LE SUE ORECCHIE SULLA TESTA!
    Di sandy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 11:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •